Dynafit beast 16 - nuovo attacco da 16 din -

irebec

Fassano
Ecco il nuovo attacco Dynafit in arrivo:

Dynafit Beast 16 | Marius Schwager


89916-attaccho-dynafit-beast-16-beast-162.jpg


89917-attaccho-dynafit-beast-16-beast-163.jpg


89918-attaccho-dynafit-beast-16-beast161.jpg
 
Ultima modifica:
Mah... sono un po' dubbioso. Per quanti sciatori serve davvero passare da 12 a 16 din? Se ci fosse una differenza modesta in termini di prezzo (e di peso) tra questo e il radical (stile baron e duke per intenderci) forse avrebbe senso, ma dubito che sia così, tanto più che la nuova talloniera richiede scarponi nuovi o quanto meno una modifica agli scarponi attuali. :-?
 
Mah... sono un po' dubbioso. Per quanti sciatori serve davvero passare da 12 a 16 din? Se ci fosse una differenza modesta in termini di prezzo (e di peso) tra questo e il radical (stile baron e duke per intenderci) forse avrebbe senso, ma dubito che sia così, tanto più che la nuova talloniera richiede scarponi nuovi o quanto meno una modifica agli scarponi attuali. :-?

nessuna modifica ragazzi
nell'attacco sarà inserito un nuovo inserto che si monta facilmente al posto dell'originale

ciao
 
mah, è quello che temevo.

Quest'anno ho comperato radical, che devo ancora provare, e di solito i duke li tengo a 12.
Esteticamente mi sembrano uno schifo, ma se fossero la soluzione definitiva penso che alla fine ci cadrò...
 
Leggendo i commenti devo dire che ancora una volta il marketing salewa-dynafit ha fatto centro sono dei grandi veramente:D:D
Per chi sta già pensando di comprarlo dico che attualmente l'attacco più caro di dynafit (da gara leggerissimo) costa sui 550 euro di listino, quindi alla fine questo per 600 euro sarebbe quasi regalato:D:D
Un pò OT ma non trovo più il topic, su uno sci largo al centro meno di 90 e con peso inferiori a 1500 grammi, a parte la talloniera più comoda per cambio posizione, ha senso spendere i soldi in più (70-80 euro mi pare) per un radical rispetto al vertical?
 
Top