(MI) Vendo Rossignol 9GS con attacchi Axial 120 cm.175

Flax

New member
(MI) Vendo Rossignol 9GS con attacchi Axial2 120 cm.175

Vendo Rossignol 9GS WC Oversize Ti iBOX con attacchi Axial2 120 (non Axium) cm.175.
2010/2011 in condizioni perfette, usati pochissimo e sostituiti da Rossignol GS Master.
Prezzo intrattabille euro 220 che è il costo dei soli attacchi: AXIAL2 WORLD CUP 120 | bindings | Rossignol | Alpine | Men |
è possibile vederli e ritirarli incontrandoci al casello autostrada Milano Torino.

P.S: dalla parte di Milano, non Torino!
P.P.S. annuncio presente anche in altro mercatino
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ma le misure quali sono che raggio ha comunque spedisci a Palermo e se ti informi sulla spedizione e vediamo se concludiamo
 
Ma le misure quali sono che raggio ha comunque spedisci a Palermo e se ti informi sulla spedizione e vediamo se concludiamo

Ciao Gianni,

nell'annuncio ho indicato la consegna a mano perché non mi fido degli spedizionieri, ho visto come trattano gli oggetti ingombranti e/o pesanti :evil:
Mi spiace non poterti accontentare ma in caso di danno sarebbe un problema sia per te che per me.

Auguri di buone feste,
Flavio
 
Scusate il ritardo, questo è il link all'album con le fotografie... ho aggiunto delle foto ravvicinate degli attacchi perché i segni sono indicativi dell'uso (o non uso...)
ImageShack Album - 7 images

Ciao, Flavio
 
Ultima modifica:
Mi è stata chiesta la lunghezza in mm. per la quale è regolato l'attacco.... 313 ma non ha importanza perché gli attacchi Axial2 si regolano facilmente a seconda della lunghezza scarpone e senza attrezzi... basta vedere e ingrandire cliccandola la fotografia a questo link:
Imageshack - l1020393.jpg

Ciao, Flavio
 
Top