12-12-12 il giorno della polvere

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Giornata di quelle che non dimenticherò facilmente in quel di Andermatt, infrasettimanale invero molto frequentata pensando anche che siamo a metà dicembre... va beh. Primo giorno di apertura del secondo troncone di funivia (quello che porta al Gemsstock) dopo parecchie nevicate e 280cm di neve millantati. Temperatura intorno a -20. Champagne powder. Incontrata una strana signora in mezzo a mezzo metro di polvere trifolata lungo la Bernhard Russi run (che per l'occasione non era stata battuta) che gridava come se la stessero violentando: avvicinatomi per chiederle se si era fatta male con uno sguardo spiritato mi dice "ma non ci sono piste in questo comprensorio???" :shock:.

Mi sono accorto che alcuni muscoli sollecitati in discesa non si allenano altrimenti e che dopo i quarant'anni il recupero è laborioso :PPINK
Come sempre, peace and powder


Per la gioia di Sandro ho mantenuto il cliff con front flip iniziale e il volo fatto dopo aver preso un sasso e perso i due sci ritrovati con molto ...:HIP
 
modalita rosikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk onnnnnnnnnnnnnnnnnnn

12-12-12
chi l'avrebbe mai detto a gennaio che questa banale sequenza di numeri avrebbe portato cosi' bene:D
 
Per la gioia di Sandro ho mantenuto il cliff con front flip iniziale e il volo fatto dopo aver preso un sasso e perso i due sci ritrovati con molto ...:HIP

si pero smettila di prendere i sassi come paline.... sotto ce ne può essere un altro ;)...... é uno scazzo trovare gli sci in fresca ahahahah
 

.

ehilà giorgia!
azzz che bella neve
ma con gli occhialini da città vai a far powder a -20?
che maschia che sei.....:D

p.s. mercoledì 36 è stato da leoni anche per altri forumisti (manfred metti le foto ti arlberk?)
 
ah! da notare il tipo da "no friends on powder days" che mi passa di fianco dopo il secondo volo, e che se avesse potuto magari mi sarebbe passato anche sopra :evil:
 
due fotine

86737-rsz1immagine002edited.jpg


Gigio scruta
86735-rszimmagine001.jpg
 
Top