CONSIGLIO: posizionamento attacco arretrato

alexskis

New member
Ciao,
io ho un paio di ace of spades 2011(h 184) piastra dorata orribile, premetto che li boccolerei e gli attaccherei dei baron per farmi anche qualche pellata . Il montaggio è perfettamente centrale e vorrei arretrare l'attacco per divertirmi anche un pò di più in fresca (indomabili). il problema è che non so quanto arretrarli. qualcuno sa consigliarmi di quanto rispetto il centro??? o meglio lasciarli cosi???

Grazie.

Perfettamente centrale?
Gli jr sono un po' arretrati rispetto al core center (e sembrano ben "centrati")

Perfettamente centrale?
Gli jr sono un po' arretrati rispetto al core center (e sembrano ben "centrati")

NO, non sono quelli in firma. ho si ace of spades alti pero 184cm con attacco perfettamente centrale. volevo montare l'attacco marker baron arretrato, ma non so di quanto... consigli???

P.s.:
uso: pista(50%),park(30%),fuoripista(20%)

Con l'attacco perfettamente centrale avresti poca punta e troppa coda per la neve fresca.
Il punto di arretramento che ho riscontrato in quasi tutti gli sci da fuoripista che ho avuto è di circa 8 cm. In questo modo riusciresti a fare ancora qualcosa in park (per quel 20% che vale).

ps: gli AOS col Baron mi mancavano. :D