SCI ESTIVO KITZSTEINHORN

stefy

New member
Ciao raga: sogno o son desta? Dalla Webcam del Kitzsteinhorn sta nevicando?????? :D Magari è poca roba, ma questo vuol dire che forse posso sperare di fare delle sciate decenti, visto che sabato vado lì in zona?
Attendo notizie da voi esperti! Byeeeeeeeee.........
 
Ho visto su alcuni siti che prevedono pioggia/nevicate per sei giorni sicuri, quindi troverai quasi sicuramente brutto tempo per sciare, però almeno la vita notturna li è ottima. :B: :BB :bottiglia:
 
martedì ero nel gruppo del Rosa è mi sono inbattuto anch'io in una nevicata più in basso verso Punta Indren però stava piovendo. :lol:
 
Si stà nevicando al Kitzsteinhorn, adesso però non è il massimo, è aperta solo la parte alta del ghiacciaio, ovvero i due skilift lunghi li prendi a metà e non puoi scendere fino a 2700. Forse se nevica abbastanza riescono a battere tutto il ghiacciaio, ma sarà dura.... Controlla bene sul sito nella sezione wetter, le info sono sempre molto attendibili e sempre aggiornate.
Due anni fa al 17 di luglio si scendeva ancora all'alpincenter, era stata una giornata eccezzionale.
 
Top