Come riporre gli sci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperino

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio una domanda che magari a molti sembrerà cretina, ma che per me costituisce un dubbio. A fine stagione gli sci, a parte la buona regola di proteggere fondo e lamine con la sciolina, è meglio tenerli uniti con le fettucce in velcro o separarli e appogiarli in verticale e se sì, con il fondo verso il muro o girati al contrario, cioè con il fondo verso chi guarda?

a fine stagione solitamente io dò una sciolinata e gli metto nelle loro apposite sacche, verso ottobre in occasione della mia prima uscita su ghiacciaio tolgo la sciolina e dopo averla tolta dò una lucidata alle lamine con la pietra, e questo il mio modo di preparami per la nuova stagione sciistica.

Ciao Paperino, benvenuto! :D

La tua domanda non è affatto cretina, anzi, se ne è già discusso in passato, ecco qui un topic sullo stesso argomento:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=5419

Vi invito allora a postare le vostre discussioni lì, poichè al fine di evitare la dispersione delle informazioni chiudo questo topic... ricordo ancora una volta di fare qualche ricerca con la funzione Cerca, prima di aprire topic doppioni o che trattino di argomenti già discussi in passato :wink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.