Campo Entusiasta - 08-12-12

Fonzie

Utente malamente
Campo Felice, in una giornata in cui doveva essere tempo brutto, con tanta gente, freddo polare e provando uno sci totalmente nuovo (con tutti i dubbi del caso), diventa subito Campo Entusiasta quando dopo il traforo del Gran Sasso L'Aquila ci accoglie con uno sgargiante azzurro, si trovano gli impianti vuoti, temperature perfette poco sotto zero e UN PAIO DI SCI DA PAURAAAAAA!

Arriviamo prestissimo con strade facilmente percorribili e uno spettacolo davanti agli occhi, con alberi GRIGI di neve, polverella nuova nuova e piste pettinatissime causa impianti chiusi in mattina (ma man mano che la giornata procedeva in apertura).

Gli sci Fat mi spingevano a scendere OVUNQUE, senza alcuna remora (se non l'attenzione a posti "pericolosi") ed è quello che cercavo da una vita: quasi commosso, davvero, nonostante debba ancora imparare ad utilizzarli al massimo :D

u5izy.jpg


86013-t8j0v1.jpg


gYwMv.jpg


abGxJ.jpg


mOwuZ.jpg


... e quando le piste sono troppo belle si esagera... e il mio amico vola...

86011-nrx9k1.jpg


ZOKYE.jpg



Si sono verificati poi due casi più unici che rari:

1) si è bruciata una casetta di arrivo impianto al mattino, ed ogni qual volta i gatti salivano per spegnere fuoco, riparare, trainare, noi li sfruttavamo per spararci mille righe morbidissime HIHIHI

1wyME.jpg


stb8F.jpg


2) man mano che la giornata avanzava venivano aperti quasi tutti gli impianti al prezzo di 25€ però :TTTT (solo Monterotondo e quella bruciata son rimaste chiuse)


In sintesi: una sciata in compagnia, con sci tuttofare, su impianti a prezzo onesto con piste e fuoripista in condizioni PERFETTE, meteo grandioso e pranzo paninaro di salsiccia e scamorza.

Yjs9h.jpg



Perchè la vita non è tutta così?

Premio GPS della giornata al caro Gus che mi ha guidato via cellulare ai migliori fuoripista facilmente accessibili :D

Non vedo l'ora di replicare con qualche altro fattone Appenninico del forum così da capire i miei errori (al di là della scarsissima forma fisica) e migliorarmi.

Già la polvere mi piaceva prima, ora mi vien da ridere solo a vederla!!! :HIP:HIP:HIP:HIP

(scusate le poche foto su fresca, ma non me la sentivo di interrompere il coito!!!)

Maggiori dettagli su sensazioni FAT: http://www.skiforum.it/forum/attrez...e-cose-diverse-dal-solito-36.html#post1241171
 
Oltre alle belle foto e racconto, ti becchi il premio per il "miglior titolo ever (di questo mese)" :DDD
 
eh già il coitus interruptus è peccato....mai interrompere certe emozioni ;)
cf sta regalando emozioni una giornata dopo l'altra!!!

ci si vede quando si può. a presto
G.
 
Spettacolo!! Anche voi tanta bella neve!!! Bravi, bravi!!!! :D:D:D

Più che tanta, ventata, tant'è che delle parti non erano aperte e qua e là spuntavano addirittura dei sassi, mentre delle altre erano stracolme.

Unica certezza: neve bellissima che si è solo un po' "incassata" attorno all'ora di pranzo quando il termometro alla partenza ha segnato +1... per il resto sempre -3/-4 e vento assente fino alle 15.
 
Bravo Fonzie alla prossima si organizza insieme per bene, poi io sono andato il giorno dopo e ho trovato altra neve fresca una diecina di cm di polvere pura.

:D :PPINK :D
 
Bravo Fonzie alla prossima si organizza insieme per bene, poi io sono andato il giorno dopo e ho trovato altra neve fresca una diecina di cm di polvere pura.

:D :PPINK :D

A vento, come stavi messo? Quando sono andato via verso le 15:30 ha iniziato ad alzarsi un ventaccio epocale.
 
Top