Passaggio alla fresca, che sci consigliate?

Gegio94

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio, ho 18 anni e questo è il mio primo post aperto nel forum. Vi seguo da un bel po' e sempre siete riusciti a soddisfare le mie richieste. Però ora che si avvicina il fatidico momento volevo farvi delle domande specifiche. Allora scio a quando ho circa 4 anni, quindi 14 anni di sci, di cui 8 passati in uno ski club. Diciamo che non me la cavo malissimo. Da 3 anni mi sono avvicinato al freestyle e ho imparato a chiudere un po' di truck. Adesso però sono rimasto affascinato dall'amata NEVE FRESCA, è stato amore a prima vista quando l'anno scorso a Champoluc ne è venuta giù veramente tanta. Sciavo e tutt'ora scio su degli Armada ARV e purtroppo quella stupenda neve non me la sono potuta godere per niente. Chiedevo allora a voi un consiglio su che sci prendere. Ho dato un'occhiata in giro e ho visto per adesso questi:
ATOMIC: Bentchetler o Blog
ARMADA: JJ
NORDICA: Patron
ROSSIGNOL: S7
LINE: Sir Francis B.
K2: Pettitor

Considerando che: peso 80 kg e sono alto 1.86. Non vorrei spendere tantissimo, anzi meno spendo meglio è. In più scio generalmente sul Monte Rosa o in Engadina (immaginate quindi le condizioni) Che sci mi consigliate?
Grazie in anticipo delle risposte. Eugenio
 
Temo che questo non sia il posto più indicato per postare questa richiesta. Qui si parla di sci da pista. Prova a spostarla (o fartela spostare da un moderatore) nella sezione Free.

Ciao
 
Top