Sci "FIS", quali scegliere?

matt69er

New member
Premesso che sarei orientato su qualcosa di usato con raggio non superiore a 23, quale marca può essere consigliabile?

Scio molto bene (ho fatto anche qualche gara da piccolo) e attualmente ho un paio di Head WC i.speed da 180 cm (R18).

grazie a tutti

matt
 
Premesso che sarei orientato su qualcosa di usato con raggio non superiore a 23, quale marca può essere consigliabile?

Scio molto bene (ho fatto anche qualche gara da piccolo) e attualmente ho un paio di Head WC i.speed da 180 cm (R18).

grazie a tutti

matt

Hai già uno sci di derivazione race, almeno quanto a struttura...posso chiederti come mai stai pensando a un FIS ?
 
fondamentalmente mi incuriosisce il raggio maggiore, in termini dinamici. considera che anni fa ho avuto un paio di atomic beta race da 193 e raggio 26...due missili ma troppo impegnativi con quel raggio...vorrei provare una soluzione di "compromesso"...

naturalmente mi orienterei su qualcosa di usato e poco impegnativo dal punto di vista economico
 
Hai dato un'occhiata alla sezione "mercatino" del forum ? Trovi varie occasioni....
 
in effetti cercherei un qualcosa FIS da donna anche se forse tutta sta differenza coi miei attuali non ci sarà...o sbaglio?

per i R27 e dintorni temo troppa cattiveria...c'ho un'età! :)
 
Un 183cm/25m (tipo Head iGS RD, tanto per citare quello che scio personalmente) é gestibilissimo in campo libero; un 188/27 è già più impegnativo...
;)


via iPhone
 
Un 183cm/25m (tipo Head iGS RD, tanto per citare quello che scio personalmente) é gestibilissimo in campo libero; un 188/27 è già più impegnativo...
;)


via iPhone

dani1965 (coetanei?), vedo che hai inteso il mio dubbio...c'è differenza apprezzabile tra i tuoi GS RD e i miei i.speed da 180cm/18? considerando che mi piace tirare e condurre dei bei curvoni ampi e veloci...
 
Top