Cosa vuoi per natale??

Momoti

#bonkanasci
Ciao ragazzi!
Ormai si sa;il Natale è il momento di luci, neve, addobbi, cene, neve, regali, feste, neve, neve, neve....
Mi volevo fare un regalo, settimana prossima mi prendo il mio primo serio sci da freestyle!
Quello che voglio è più o meno questo: Sci 100% park abbastanza morbido, io sono alto 1,80, cosa mi consigliate??

Ciao ragazzi!
Ormai si sa;il Natale è il momento di luci, neve, addobbi, cene, neve, regali, feste, neve, neve, neve....
Mi volevo fare un regalo, settimana prossima mi prendo il mio primo serio sci da freestyle!
Quello che voglio è più o meno questo: Sci 100% park abbastanza morbido, io sono alto 1,80, cosa mi consigliate??
Line Travelling Circus, Armada Ar7, Atomic Punx, K2 Domain, Scott Jib, etc. :TRUZZ:

Ciao ragazzi!

ciao io mi trovo da dio con gli nordica ace of spade poi se vuoi un consiglio personale provane più modelli possibile prima di orientarti su uno sci in particolare......

Non so come mai ma mi ispirano un botto gli Armada THALL, forse perché mi sembrano abbastanza morbidi e leggeri e poi costano sui 300€... Qualcuno di voi li ha mai provati?? Oppure ne ha sentito parlare bene, o male?

io uso i thall dell'anno scorso e non sono sci morbidi!!!!

:shock: :shock: avrei pensato l'esatto contrario!! Comunque come li trovi? Io li userei 100% park e sopratutto mi servono per progredire visto che sono agli inizi... Dimmi dimmi caro ferciu che sono curioso :D

io ho avuto i vecchi thall quelli tutti neri che erano morbidi e utilizzabili molto anche in pista, adesso sto usando quelli rasta, quelli 2011-2012 e sono molto rigidi nella zona centrale tramite un rinforzo laterale che va a togliere la sciancratura! come sci per tirare qualche curva in pista fa abbastanza schifo ma da park è una vera bomba!!!!! spinge sui kicker che è un piacere! e per il jibbing non è male! conta che io sono 180 cm e sto usando i 177cm!!! se dovessi romperli li ricomprerei subito!!!

io ho avuto i vecchi thall quelli tutti neri che erano morbidi e utilizzabili molto anche in pista, adesso sto usando quelli rasta, quelli 2011-2012 e sono molto rigidi nella zona centrale tramite un rinforzo laterale che va a togliere la sciancratura! come sci per tirare qualche curva in pista fa abbastanza schifo ma da park è una vera bomba!!!!! spinge sui kicker che è un piacere! e per il jibbing non è male! conta che io sono 180 cm e sto usando i 177cm!!! se dovessi romperli li ricomprerei subito!!!

Grazie! Aggiudicati, appena trovo la occasione li acquisto di sicuro!