Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 463

Discussione: A22 - Un'autostrada trafficata

Predefinito

Io parlavo per chi viene dalla A4.
    Se sali dalla A1 e vuoi passare da Brescia - Edolo, c'è la bretella A21 da Fiorenzuola a Castelvetro Piacentino. E risparmi un buon 20 minuti, rispetto a Piacenza.

2. Skife per Ema93:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Se vuoi andare in Alta Valtellina arrivando da est, non ha alcun senso andare a Lecco. Esci a Brescia, e fai la Val Camonica. Credimi, è una delle strade di montagna più scorrevoli che abbiamo. A marzo ho fatto Cremona - Bormio, di DOMENICA in 2 ore e 45 minuti, via Edolo e Aprica. Al ritorno (ripartito alle 16, quindi pieno orario di rientro sciistico) ci ho messo 3 ore, che è il tempo canonico previsto per la tratta.
    Tieni conto da dal casello di Brescia fino a quasi Edolo non attraversi neanche un centro abitato e non c'è neanche una rotonda. È quasi tutta con limite a 90, con tratti a 110 km/h (a Brescia) e a 70 km/h (sul lago d'Iseo soprattutto).
    Da Edolo sali all'Aprica, e viaggi lentamente ma non ci sono code, dopo l'Aprica scendi a Tirano, tramite la bretella di Stazzona e qui trovi l'unico vero possibile tappo del viaggio, perché attualmente Tirano tocca attraversarla. Superato Tirano, inizia la strada a scorrimento veloce a 90 km/h e non incontri più centri abitati fino a Bormio city.
    Fantastico! Grazie mille!!!

In effetti su google maps sembra un'ottima statale questa! Tutta in galleria e praticamente zero paesi fino a Edolo! Ottimo!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Occhio ai tutor nelle gallerie del Sebino, e mi pare un velox fisso su un curvone tra due gallerie a Pisogne.

6. Skife per cleon:

pat

Predefinito

Pensavo di aver visto tutto mah...

Cento km di coda sull’Autobrennero: il lunghissimo serpentone di Tir

http://www.corriere.it/cronache/17_o...026c835a.shtml

8. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Pensavo di aver visto tutto mah...

Cento km di coda sull’Autobrennero: il lunghissimo serpentone di Tir

http://www.corriere.it/cronache/17_o...026c835a.shtml
    Si ma stavolta Italia/Autostrade/Provincie sono innocenti: c'era il blocco in terra teutonica e tutti erano fermi ad aspettare il via libera...

10. Skife per thefabius:

Predefinito

Avrebbero dovuto bloccare i tir all'interporto di Verona ed evitare di trasformare l'autostrada in un parcheggio.

12. Skife per gigiotto98:

pat

Predefinito

Eh magari si, ma per fare una cosa del genere mica basta un solo attore, cioé Autostrade (o cmq il gestore locale).
    Occorre una azione seria congiunta con diverse autorità, avvisi tempestivi, pannelli mobili, etc.
    Quindi colpe di diverse persone, non solo autostrade.
    Questo almeno secondo me.

14. Skife per thefabius:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Da diversi anni vado in ferie in Alto Adige ad agosto. Ho scelto sempre strade alternative (Engadina se alloggiavo zona passo Resia) e orari (viaggio notturno) per beccare meno traffico possibile e ci sono sempre riuscito. Quest'anno ho detto ma basta partiamo come gli altri che sarà mai! Campo Tures Genova 13 tredici ore di viaggio. Mia moglie voleva il divorzio.

18. Skife per emilianozz:

pat

Predefinito

Minkia, con una Punto 55 ho fatto un trieste-berlino in 11 ore qualche anno fa...

20. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emilianozz Vedi messaggio
    Da diversi anni vado in ferie in Alto Adige ad agosto. Ho scelto sempre strade alternative (Engadina se alloggiavo zona passo Resia) e orari (viaggio notturno) per beccare meno traffico possibile e ci sono sempre riuscito. Quest'anno ho detto ma basta partiamo come gli altri che sarà mai! Campo Tures Genova 13 tredici ore di viaggio. Mia moglie voleva il divorzio.
    E non glielo hai concesso!!😱😱
    Sempre agli altri ste fortune

22. Lo skifoso tmf67 ha 5 Skife:

Predefinito

Non so se è il thread giusto, però posto un articolo sulla Val d'Astico Nord.

http://www.larena.it/home/veneto/a4-...-via-1.6065664

Sarà lunga ma, come disse Galileo E pur si move!

Ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Non so se è il thread giusto, però posto un articolo sulla Val d'Astico Nord.

http://www.larena.it/home/veneto/a4-...-via-1.6065664

Sarà lunga ma, come disse Galileo E pur si move!

Ciao
    Ditemi tutto, sta strada va da......a e perché é utile, ditemi grazie

Predefinito

La Val d'Astico nord sarà la continuazione dell'attuale che termina a Piovene Rocchette.
    Qualche anno fa fu inaugurato il tratto sud fino a Rovigo, adesso tocca all'abbozzo del progetto della parte nord di cui si discute da anni.
    Dovrebbe congiungersi a Trento con la A22.
    E' utile per chi è diretto dal nord est all'Alto Adige/Austia/Germania.
    In questo caso sgrava il traffico sulla A4 da Torri di Quartesolo (intersezione A4/A31) a Villafranca (intersezione A4/A22) e sulla A22 da Villafranca a Trento.

Ciao

26. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Ecco, ma questo significa che alleggerirà il tratto Verona-Trento o che andrà a peggiorare il traffico da Trento in direzione Brennero?
    In parole povere, oggi come oggi uno che dal Veneto o dal FVG deve andare a Bolzano passa da Verona o ci sono già alternative valide?

Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri