Sestriere Snow park

ferciu

New member
ieri sono andato allo snow park di sestriere! il park è piccolino e si trova a sinistra dei baby, il setup adesso è di 2 kiker affiancati, il primo 6-7 mt e il secondo 4-5 mt, sul secondo terrazzamento uno box largo 50 cm e lungo 8 mt da prendere a fuoco e farci delle mega uscite! in linea rimane ancora un rainbow e un box appoggiato praticamente sulla neve! nella zona super easy ci sono 3-4 saltini con flat da 2-3 mt e un paio di box facili!

per ora questo è il setup di inizio stagione piu avanti costruiranno strutture piu' grosse!

se andate a sestriere non vi aspettate di essere a livigno o kronplatz ma sappiate che è un park piccolino servito da uno skilitf che è lungo quanto la lunghezza del park quindi si fanno 3000 giri
e non si perde tempo in trasferimenti in piste, il park è esposto al sole per tutto il giorno ed essendo a 2000 mt la neve è buona!

quello che invoglia ad andare a sestriere è il prezzo del giornaliero park che costa 15 eurozzi!!!
 
questo è il kiker "grosso"
foto che ho fatto io domenica!

86219-pol-nose.jpg
 
le strutture si sono "ingrassate" che è un piacere!!!

adesso il primo table ha 2 kicker uno sui 6 e quello di fianco piu o meno 8 mt, poi in linea appare un bel 12 super morbido e super facile da fare!

per le vacanze di natale la linea dovrebbe allungarsi con una bella spina! e poi successivamente di fianco alla spina un fun box

sono apparsi anche dei tubi nuovi da slaidare

presto posto le foto!!!!
 
io nelle vacanze di natale ci saro' spesso ....se qualcuno passa di li mi faccia un fischio!!!

Io ci sarò spesso se non nevica, per ora non ho ancora fatto nemmeno un salto serio, son solo passato a salutare jack e zio, forse mi hai visto avevo i JJ...

Comunque è piacevole vedere che ogni anno i ragazzi di YES migliorano il park

Yo!
 
ci siamo incrociati quel giorno che provavi gli Apo ....possibilie???

yes! carini anche se un pò corti quelli che ho provato, ora i Line 130 mi aspettano da gionata...

comunque quando non sei al park e vuoi farti un giretto a Sestriere in fuoripista ci sono! Io non son proprio buono a saltare, ma cercherò di fare 2 zompi
 
Top