consiglio sci e scarponi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo paio di sci e scarponi, però dato che ho solo 15 anni e dovrei crescere ancora um po' ero orientato sul comprare degli sci usati.
la mia altezza è attorno ai 170cm e il livello di sciata è un oro base. inizialmente pensavo di comprare un allmountain, ma dato che i fuoripista che faccio io sono molto ridotti mi è stato consigliato di acquistare sci da pista. mi piace fare curve medie e ampie, e vorrei uno sci che non sia eccessivamente difficile da controllare.
inoltre come scarponi cosa mi consigliate?gli scarponi conviene comprarli nuovi oppure usati potrebbero andare bene?
come budget stando sull'usato si potrebbe spendere fino a 350-400 con gli scarponi
 
ciao.Innanzitutto gli scarponi usati lasciali perdere.Leggi la guida di drey sugli scarponi cosi ti fai un'idea,x gli sci se ti piace fare anche fuopri pista io prenderei i nordica fire arrow dello scorso anno nn sono sci propio da fuori pista xrò nn vanno male.
 
ciao.Innanzitutto gli scarponi usati lasciali perdere.Leggi la guida di drey sugli scarponi cosi ti fai un'idea,x gli sci se ti piace fare anche fuopri pista io prenderei i nordica fire arrow dello scorso anno nn sono sci propio da fuori pista xrò nn vanno male.
Dei fire arrow quale modello consigli? Ho visto i FIRE ARROW 80 PRO XBI CT, che forse potrebbero essere adatti alle mie caratteristiche ma non credo di riuscirli a trovare usati a un prezzo che stia nel mio budget...
Come scarponi pensavo di acquistare quindi gli ALLROUND Top level.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top