2013/2014 cosa ci aspetta ?

Miki morepowder

SAVE the POWDER
Ciaooooo ragazzi è un pò di tempo che non apro un nuovo post :D ma leggendo qua e là mi è venuta voglia di scoprire e svelare un pò di novità per il 2013/2014...

guardando su tgr ho trovato alcune news molto interessanti .... si parla di nuovi scarponi della K2 con tanto di fotografie e di novità molto succulenti in casa volkl per il freestyle BC...
 
dai dai Miki dacci scoop di casa Volkl ... per me usciranno degli sci tipo Shiro più giocosi ...

E Line.. io sto usando gli Opus .. faccio fatica a pensare a qualcosa di più divertente nella loro categoria.. sono confermati ?
 
dai dai Miki dacci scoop di casa Volkl ... per me usciranno degli sci tipo Shiro più giocosi ...

E Line.. io sto usando gli Opus .. faccio fatica a pensare a qualcosa di più divertente nella loro categoria.. sono confermati ?
per line non so ancora nulla .. di volkl posso solo che confermare la tua teoria.. so solo quello che c'è scritto su tgr :D
 
io i nuovi volkl li ho visti (3 modelli da pauraaaaa) ma non parlo neanche sotto tortura visto che mi hanno fatto firmare un NDA....

mettete i soldini nel salvadanaio che ne vale la pena!
 
norrona 2014

direttamente da google immaggini in modalita' divinatoria:perlaneve:..

A_Norrona_Kollektion_2014%20(31).jpgA_Norrona_Kollektion_2014%20(8).jpgA_Norrona_Kollektion_2014%20(5).jpgA_Norrona_Kollektion_2014%20(26).jpg

era piu' da mp al talebano e curma?
 
Top