A ok...tanto di sci sempre niente![]()
A ok...tanto di sci sempre niente![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Certo che almeno sprecaesi a dire i nomi dei luoghi che presenta...boh , manco quello![]()
Ultima modifica di M-dis; 24-01-2021 alle 08:28 AM.
Mi sono perso un'alta puntanta a dir poco monotematica??? ahahhaa
Comunque ho fatto degli highlitghts da RaiPlay e mi pare evidente che stanno girando nelle Marche causa DPCM... non possono essere tutte ste puntante dai, è surreale.
oggi nel boschetto sotto Frontignano
Frontignano
![]()
x Vettore:
capisco che la domanda sembrerebbe fatta nel 2030 (e non nel 2021), però ci provo
nel caso il 15 si possano aprire gli impianti (mmmhhhmmmhhhmmh), pensi che il Comune:
a) si stia organizando in questo senso?
b) non riesce ad organizzarsi con i ortocolli approvati dal CTS (ad esempio prenotazioni on line skipass, se richiesto)
c) non ci pensa minimamente per cui passate nel 2022 (ops 2030 appunto)
Il Comune ha programmato di aprire il 20 febbraio, infatti USTIF-VE verrà prima di quella data per i collaudi.
Detto ciò, non capisco da cosa possa venire questo ottimissmo, MAI e poi mai a livello nazionale avremo OK allo sci, non capsico come possa passare anche solo per l'anticamenroa del cervello dei gestori l'eventualità di un OK del Governo, a maggior ragione oggi in cui un overno non c'è...
BOH!![]()
Ieri mattina stavano battendo la parte bassa delle piste
Ottimo che in fresca so un disastro
Sul battuto mica tanto meglio comunque...
Ultima modifica di M-dis; 29-01-2021 alle 03:56 PM.
Purtroppo qua basta poco x cancellare metri di neve 🤬
Mmm si cala a vista d’occhio... peccato. Speriamo rallenti un po’ ma là meteo prossima settimana è orribile.
Non è la prima che lo scrivi: in pista scendi bene? Se ha fluidità su una qualsiasi rossa/nera a fine giornata con gobbe e neve maciullata (classico Appennino) puoi scendere ovunque ed in ogni condizione. Fuori Basta avere un peso bello centrale, indipendenza di gambe e guadagnare velocità: tanto mediamente ti fermi in spazi molto più risicati della pista.
:)
Dipenderà dalla meteo, se ci sarà prevalenza di sole la neve resisterà, se invece continuerà l'atlantico umido sarà disastroso. Il problema è che Frontignano non è che abbia tutta questa neve di base, credo che abbiamo meno di un quarto dello spessore che c'è al Terminillo.... Lì non la toglie nemmeno un mese di monsone...
Segnalibri