Pagina 64 di 68 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768 UltimoUltimo
Mostra risultati da 946 a 960 di 1011

Discussione: Frontignano - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Ma pure oggi i sibillini su linea bianca?
    Non l avevano già fatta,???
    Ma la volta scorsa ha parlato solo di Ascoli

Forse forse stavolta

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Certo che almeno sprecaesi a dire i nomi dei luoghi che presenta...boh , manco quello
    Ultima modifica di M-dis; 24-01-2021 alle 08:28 AM.

Predefinito

Mi sono perso un'alta puntanta a dir poco monotematica??? ahahhaa

Comunque ho fatto degli highlitghts da RaiPlay e mi pare evidente che stanno girando nelle Marche causa DPCM... non possono essere tutte ste puntante dai, è surreale.

6. Skife per Fonzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Mi sono perso un'alta puntanta a dir poco monotematica??? ahahhaa

Comunque ho fatto degli highlitghts da RaiPlay e mi pare evidente che stanno girando nelle Marche causa DPCM... non possono essere tutte ste puntante dai, è surreale.
    Credo che si tratti di registrazioni avvenute tutte in una unica spedizione che risale agli inizi di dicembre, quando c’era quel clima umido con quota neve a 1700.

8. Skife per Vettore2480:

10. Lo skifoso schott ha 3 Skife:

Predefinito

x Vettore:
    capisco che la domanda sembrerebbe fatta nel 2030 (e non nel 2021), però ci provo

nel caso il 15 si possano aprire gli impianti (mmmhhhmmmhhhmmh), pensi che il Comune:
    a) si stia organizando in questo senso?

b) non riesce ad organizzarsi con i ortocolli approvati dal CTS (ad esempio prenotazioni on line skipass, se richiesto)
    c) non ci pensa minimamente per cui passate nel 2022 (ops 2030 appunto)

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    x Vettore:
    capisco che la domanda sembrerebbe fatta nel 2030 (e non nel 2021), però ci provo

nel caso il 15 si possano aprire gli impianti (mmmhhhmmmhhhmmh), pensi che il Comune:
    a) si stia organizando in questo senso?

b) non riesce ad organizzarsi con i ortocolli approvati dal CTS (ad esempio prenotazioni on line skipass, se richiesto)
    c) non ci pensa minimamente per cui passate nel 2022 (ops 2030 appunto)
    Il Comune ha programmato di aprire il 20 febbraio, infatti USTIF-VE verrà prima di quella data per i collaudi.
    Detto ciò, non capisco da cosa possa venire questo ottimissmo, MAI e poi mai a livello nazionale avremo OK allo sci, non capsico come possa passare anche solo per l'anticamenroa del cervello dei gestori l'eventualità di un OK del Governo, a maggior ragione oggi in cui un overno non c'è...

BOH!

14. Skife per Vettore2480:

16. Lo skifoso schott ha 3 Skife:

Predefinito

Ottimo che in fresca so un disastro
    Sul battuto mica tanto meglio comunque...

Predefinito

Caldo e pioggia hanno " lavorato" parecchio da ste parti ...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20210129_105606.jpg
Visite:	38
Dimensione:	81.0 KB
ID:	75707Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20210129_113537.jpg
Visite:	35
Dimensione:	48.2 KB
ID:	75708

Per fortuna il gatto ha lasciato una traccia battuta x scendere ...sono veramente un incapace

Purtroppo ci aspetta almeno 1 settimana con temperature anche superiori a 10º...non so se resterà qualcosa 😱
    Ultima modifica di M-dis; 29-01-2021 alle 03:56 PM.

19. Skife per M-dis:

Predefinito

Purtroppo ci aspetta almeno 1 settimana con temperature anche superiori a 10º...non so se resterà qualcosa 😱
    ovvio che in un periodo di merda, nevica da bestia quando non posso andare, poi torneremo gialli per prendere le margherite

una congiura

Predefinito

Purtroppo qua basta poco x cancellare metri di neve 🤬
    Mmm si cala a vista d’occhio... peccato. Speriamo rallenti un po’ ma là meteo prossima settimana è orribile.

Per fortuna il gatto ha lasciato una traccia battuta x scendere ...sono veramente un incapace
    Non è la prima che lo scrivi: in pista scendi bene? Se ha fluidità su una qualsiasi rossa/nera a fine giornata con gobbe e neve maciullata (classico Appennino) puoi scendere ovunque ed in ogni condizione. Fuori Basta avere un peso bello centrale, indipendenza di gambe e guadagnare velocità: tanto mediamente ti fermi in spazi molto più risicati della pista.

:)

Predefinito

Dipenderà dalla meteo, se ci sarà prevalenza di sole la neve resisterà, se invece continuerà l'atlantico umido sarà disastroso. Il problema è che Frontignano non è che abbia tutta questa neve di base, credo che abbiamo meno di un quarto dello spessore che c'è al Terminillo.... Lì non la toglie nemmeno un mese di monsone...

Pagina 64 di 68 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri