Con chi eri?
Com eri vestito?
Forse potrei ricordarmi...![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Troppo veloce ...impossibile intercettarti sulla neve
O forse eri a pranzo al chioschetto di ussita ?
Ma soprattutto Vettore, come ci sei arrivato a Fronti? Hai preso il rischio e via o hai trovato qualche escamotage "difensivo" in caso di controllo?
Peccato che il gatto abbia maciulatto il canalone rendendolo impraticabile
Gia che c era poteva tirar giù la lama e lasciarlo![]()
Ogni tanto devo andare, sia perché si blocca la caldaia e mi si spacca tutto, sia perché ha fatto nevicate immani e devo sgomberare la neve e controllare casa, altrimenti a marzo non ci entro più.
L'attrezzatura sta lì, poiché tanto quest'anno non ho aspettative di sciare chissà dove, pertanto quando vado a fare questi lavori chiaro che, se merita, una pellata me la faccio.
Col cavolo che mando in rovina la casa per fare contenti i ceratori di queste ca**ate di norme, mi facessero pure la multa meglio qualche centinaia di euro che danni da decine di migliaia alla casa.
Lasciami le chiavi che ci penso io
Finche regge la neve![]()
Adesso non t allargare...io controllo![]()
Sei entrato x caso in un mio selfie...quello è un piccolo ritaglio della foto , il mio muso in primo piano te lo risparmio
E penso anche di averne una in cui ti abbuffi al chiosco di ussita![]()
Ultima modifica di M-dis; 14-01-2021 alle 08:29 AM.
https://www.facebook.com/12281261808...5372411162327/
non è Frontignano, ma che spettacolo era la piana questa settimana?
Se volete vedete in che condizioni è la piana in questi giorni, fatevi un giro nell’insta di Lorenzo...
https://www.instagram.com/stories/lo...8913614212488/
Segnalibri