Frontignano - Situazione neve, impianti e piste

caioemanu

SnowBoarder
Apro questa discussione sperando che per questo piccolo resort marchigiano quest'anno sia meno sfigato del passato.

Digerita l'ennesima prova dilettantistica di noi mediocri centristi italiani nel NON terminare un rifugio in 2 anni:shock: (cosa che al Plan de Corones ne costruivano 5), oggi inaspettatamente collegandomi al nuovo sito ufficiale Ussita Frontignano, tra l'altro molto ben fatto e chiaro, noto con stupore i seguenti dati:

- Altezza neve : cm.20-60
- Piste aperte (previsione): km.12/14
- Info: Condizioni meteo permettendo la stazione sciistica aprirà da sabato 8 dicembre.:PPINK

Speriamo che il forte vento previsto per il week-end non faccia troppi danni e che scenda ancora neve:INCD

Intanto la webcam di oggi ci piace assai

85500-fronti.jpg
 
Alla faccia!!! Speriamo ne faccia altra di neve...se già partiamo così, buono buono!! visto mai che domenica prossima si fa apertura a Fronti!:TRUZZ::TRUZZ:
 
Dai cazzarola....io sto valutando una trasferta al centro Italia per le vacanze....nevicherà ancora vedrete...se scendo DEVE nevicare !!!
 

.

Io quasi quasi un pensierino x sabato lo faccio:think:, tutto dipende dal vento e visibilità

Per sabato è la visibilità che mi blocca molto, conosco Frontignano e quando nevica non si vede una mazza!!!!per questo spero il prossimo weekend ci sia sole e un pò di neve in più...vedremo!
 
bravi ad aver aperto questo 3d!
speriamo in una bella stagione per frontignano.
le premesse sembrano promettenti, e queste entrate da ovest ci piacciono!

G.
 
Spettacolo! Con frontignano ci sono cresciuto li ho imparato a sciare all' eta' di tre anni spero che non vada a finire nel dimenticatoio e' una stazione sciistica con grandi potenziali per me la migliore nelle marche
 
Top