Pagina 41 di 53 PrimoPrimo ... 313233343536373839404142434445464748495051 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 601 a 615 di 784

Discussione: Frontignano - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fiocca82 Vedi messaggio
    vorrei farmi una pellata in questo paradiso ma non lo conosco affatto ho visto solo video e wow cuore in gola... quindi vorrei chiedervi se è raggiungibile e se ci sono guide che mi possano accompagnare
    Non ne ho idea sinceramente ma la vedo difficile sai ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Frontignano credo proprio che sia offlimit.
    Dovrebbero essere accessibili i percorsi che partono da est sui sibillini, soprattutto zona nord est.
    Magari monte castel manardo, pizzo tre vescovi o priora da pintura di Bolognola.
    Monte rotondo da Macerato.
    Sinceramente non so dirti molto e sopratutto con esattezza, specie per quello che riguarda la viabilità

g.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Come fronti è offlimit anche monte prata e castelluccio con tutta la sua piana e la dorsale del vettore

g.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    Come fronti è offlimit anche monte prata e castelluccio con tutta la sua piana e la dorsale del vettore

g.
    Monte Prata purtroppo per le vie di collegamento perché per quel che socio gli impianti non avrebbero subito danni

Predefinito

Momento nostalgia

g.

7. Skife per gus#39:

Predefinito

A Frontignano l'accesso è interdetto in tutta l'area, per estensioni enormi in km quadrati.
    La nostalgia è tanta, cosa daremmo per essere ammess, anche solo per una pellata ad impianti chiusi!

Oggi ci siamo avvicinati più possibile, recandoci nella resort più a est, questa è aperta, e finalmente abbiamo riassaggiato un powday sui nostri monti!

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Dove avete sciato di preciso ?

14. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Foto bellissime e giornata davvero fantastica che avete preso!
    A noi oggi è andata meno bene....
    Tanto vento e due scrosci di pioggia
    ci hanno accompagnato salendo al la sibilla e giunto alla cresta ci han convinto a tornare indietro.
    Parecchio portage e un po' di ravanamento a scendere
    In ogni caso giornata davvero positiva nel nostro piccolo
    G.

Rif. Sibilla

Salendo in cresta

Compagni di gita

g.

Predefinito

Ferragosto 2017, Frontignano si rianima dopo la totale distruzione.
    Porto anche una buona nuova in anteprima: si stanno muovendo per riaprire qualcosa questo inverno...

18. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ferragosto 2017, Frontignano si rianima dopo la totale distruzione.
    Porto anche una buona nuova in anteprima: si stanno muovendo per riaprire qualcosa questo inverno...

Bel video e bella riuscitissima iniziativa.

Volevo chiederti un'informazione, ho letto in un altro post che quest'estate le seggiovie a Frontignano hanno girato. Mi sembra strano, visto anche la mancanza o tardiva verifica tecnica, però volevo averne una conferma da te come "local".

Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ColmilloBlanco Vedi messaggio
    Bel video e bella riuscitissima iniziativa.

Volevo chiederti un'informazione, ho letto in un altro post che quest'estate le seggiovie a Frontignano hanno girato. Mi sembra strano, visto anche la mancanza o tardiva verifica tecnica, però volevo averne una conferma da te come "local".

Grazie.
    Non hanno assolutamente girato, sono in corso solo in questi giorni le verifiche di agibilità per stabilire se gli impianti hanno subito danni dal terremoto. Come si evince dal video la festa che abbiamo organizzato presupponeva il raggiungimento a piedi dell'area dove si svolgevano le attività a monte.

21. Skife per Vettore2480:

Pagina 41 di 53 PrimoPrimo ... 313233343536373839404142434445464748495051 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri