Alla mia ragazza non piace la neve.. qualche soluzione?

Iguana1986

New member
Premessa, ho una ragazza meravigliosa.

Ma ha un unico difetto.. non gli piace la neve/freddo !

Ho tentato di spiegargli in mille modi che il freddo è solo una cosa relativa, basta avere i vestiti giusti.. ma quando gli faccio vedere le foto delle montagne innevate (Grazie anche a qualche reportage qui presente nel forum), lei vede solo scene alla circolo polare artico

Per cui di salire in montagna con il sottoscritto.. non se ne parla :(

Qualcuno ha già affrontato/risolto il problema? :)

p.s.
Se la soluzione è cambiare ragazza, non se ne parla !! ehehhe
 
Io ho optato per la soluzione che hai riportato in PS :D:D:D ...vabbé erano altri i problemi.
Una soluzione potrebbe anche farle vedere che esistono cose mooolto interessanti introno alla neve, tipo delle belle terme con acqua calda; inoltre, adesso il clima è pressoché artico, ma a marzo/aprile non è così artico e potete godervi la neve con il caldo (sempre relativo).
 
allora, ci sono già diversi topic a riguardo, se cerchi bene li trovi.
comunque, per farla breve, vai a sciare coi tuoi amici che spendi la metà e ti diverti il doppio :D
 
La soluzione e' l'unica che non vuoi... io dopo 4 anni ho preferito la montagna all'amore.. non e' una cosa facile ma una passione se tale non la si puo' accantonare x nessuno.. poi ognuno e' fatto alla sua maniera ed ognuno la vede a suo modo..

Attento amico le donne provano gusto nel far cambiare noi uomini e nel far scomparire in ni le passione che possono togliere attenzioni da loro, ma qui si va oltre...

In bocca al lupo
 
io ho sempre avuto ragazze alle quali non piaceva affatto la neve nè sapevano sciare: sono andato sempre senza di loro, anche 2/3 settimane all'anno! UNICA SOLUZIONE.

Solo ad una piaceva la montagna e sciava, ma era meglio fosse stata come le altre: 2 palle la settimana a sciare con lei....
 
Primo: L'importante è che le piaccia il beagolo

Secondo: quotando il sempre puntuale chuy...ma cosa chiedi di meglio dalla vita??? Ma prendi e vai con i tuoi amici!!! Ti diverti come un deficiente, ti rovini le ginocchia a forza di sci e il fegato a forza di alcolici orribili, se vai nei posti gggiusti vai anche in buca....
D'altronde: what happens in the mountains, rest in the mountains no??

A meno che tu non sia uno da settimana romantica e candele e cheek to cheek e caminetto (ogni tanto ci sta, OGNI TANTO) e sciate sul campetto per farla felice...perchè in questo caso io e te non saremo mai amici.

Non fare come me che mi son trovato la fidanzata maestra di sci cacchio!!! Sempre in mezzo ai marooons!!! ahahaha SCHERZO!!

Cmq ribadisco: la cosa ha MOLTISSIMI lati positivi!!!!!!!!
 
Provo a darti una soluzione pratica: portala a Livigno.

Ci sono pendii dolci dove, se ha voglia, potrebbe provare a sciare ed in caso negativo hai una bella valle soleggiata, un bel paesino, negozi duty free più belli che in Milano Centro e nuovi bagni termali...

Insomma ce n'è da distrarla mentre TU scii!
 
Provo a darti una soluzione pratica: portala a Livigno.

Ci sono pendii dolci dove, se ha voglia, potrebbe provare a sciare ed in caso negativo hai una bella valle soleggiata, un bel paesino, negozi duty free più belli che in Milano Centro e nuovi bagni termali...

Insomma ce n'è da distrarla mentre TU scii!

"quando gli faccio vedere le foto delle montagne innevate (Grazie anche a qualche reportage qui presente nel forum), lei vede solo scene alla circolo polare artico"

e tu consiglieresti LIVIGNO?!?!?!?!?!?!?!?!???!?!?!
 
Premessa, ho una ragazza meravigliosa.

Ma ha un unico difetto.. non gli piace la neve/freddo !

Ho tentato di spiegargli in mille modi che il freddo è solo una cosa relativa, basta avere i vestiti giusti.. ma quando gli faccio vedere le foto delle montagne innevate (Grazie anche a qualche reportage qui presente nel forum), lei vede solo scene alla circolo polare artico

Per cui di salire in montagna con il sottoscritto.. non se ne parla :(

Qualcuno ha già affrontato/risolto il problema? :)

p.s.
Se la soluzione è cambiare ragazza, non se ne parla !! ehehhe

Io ho lo stesso problema e ho risolto così:

a) Condizioni meteo VARIABILI: la lascio a casa a dormire e opto per una località molto vicina e una sciata di mezza giornata, solo mattina (8,30 - 12,30) esco prestissimo e ritorno a casa nel primo pomeriggio. Tempo che lei si alza, si lava, fa colazione e si veste si è fatta ora di pranzo (la mia ragazza è lentissima) e io arrivo poco dopo pranzo, praticamente nemmeno se ne accorge che sono andato a sciare.

b) Condizioni meteo SOLE: Gli compro una rivista di quelle mongole tipo "tu Style" o "Chi" e "La settimana enigmistica", una scatola dei suoi cioccolatini preferiti, 2 pacchetti di sigarette, gli metto in mano la macchinetta fotografica digitale e l'iPod, e gli noleggio una sdraio. [prioma di tutto questo, nelle settimane\mesi precedenti ho provveduto a regalargli: pile molto caldi, un piumino d'oca, pantaloni da sci, doposci supercaldissimi, cappelli vari, occhiali da sole ecc...]

c) Nel caso di settimane bianche la soluzione è molto più costosa: Albergo minimo 4 stelle, all inclusive, con SPA ecc... [più tutto quello al punto B] non la vedi e non la senti per tutta la settimana !


...FUNZIONA !
 
Io ho lo stesso problema e ho risolto così:

a) Condizioni meteo VARIABILI: la lascio a casa a dormire e opto per una località molto vicina e una sciata di mezza giornata, solo mattina (8,30 - 12,30) esco prestissimo e ritorno a casa nel primo pomeriggio. Tempo che lei si alza, si lava, fa colazione e si veste si è fatta ora di pranzo (la mia ragazza è lentissima) e io arrivo poco dopo pranzo, praticamente nemmeno se ne accorge che sono andato a sciare.

b) Condizioni meteo SOLE: Gli compro una rivista di quelle mongole tipo "tu Style" o "Chi" e "La settimana enigmistica", una scatola dei suoi cioccolatini preferiti, 2 pacchetti di sigarette, gli metto in mano la macchinetta fotografica digitale e l'iPod, e gli noleggio una sdraio. [prioma di tutto questo, nelle settimane\mesi precedenti ho provveduto a regalargli: pile molto caldi, un piumino d'oca, pantaloni da sci, doposci supercaldissimi, cappelli vari, occhiali da sole ecc...]

c) Nel caso di settimane bianche la soluzione è molto più costosa: Albergo minimo 4 stelle, all inclusive, con SPA ecc... [più tutto quello al punto B] non la vedi e non la senti per tutta la settimana !


...FUNZIONA !

..peggio di un mutuo..
 
Top