rossignol sickle prime impressioni

ENO-RIDER

Active member
riporto solo le prime impressioni xè per ora ho avuto modo di provarlo solo un giorno...
modello 10/11 186cm(qui una recensione 2011-2012 Rossignol Sickle / 2010-2011 Rossignol S6, 186cm | Blister Gear Review – Skis, Snowboards, Mountain Bikes, Climbing - The most honest, and in-depth reviews of ski, board, bike, and climbing equipment on the planet.)
montato dynafit radical ft a -2
scarpone dynafit titan
io 186cm x 78kg nudo sciatore buono

lo ho provato per una giornata con impianti a madesimo la visibilità nulla in val di lei mi ha impedito di provarli in campo aperto.
pista
Dove son rimasto veramente colpito è in pista !! lo sci si lascia condurre con facilità anche su raggi di curva relativamente stretti. Anche su piste ghiacciate lo sci se la cava discretamente ! se poi la pista è appena morbida ci si diverte anche :-O
off piste
provato solo qualche boschetto
lo sci risulta mooolto agile e giocoso in polvere e rimane agile anche dove la neve non è il top

attendo di fare una prova più esaustiva fuori pista (magari pellando)
 
provati anche in campo aperto e con neve fonda....
stabili sul veloce e galleggiano alla grande
promossi a pieni voti!!
bello sci davvero!
mi resta da provarlo in un paio di altre condizioni per dare un giudizio definitivo ma sono molto soddisfatto!

pe con l'attacchino lo ho pellato per 1100m di disl senza morire...
 
questo sci mi ha sempre incuriosito, ho letto diverse recensioni entusiaste (su tutte quella di Blister Gear) e finalmente ora ne leggo una in italiano :D

per curiosità: tu dove li hai comprati?
 
Top