Dove pensi di trovare bella neve questo sabato 8 dic 2012?

Fabio

Member
Staff Forum
Sabato sarà il primo giorno di apertura di molte località. Anzi per molte sarà il secondo poichè apriranno di venerdì ma si spera che di venerdì non ci siano tanti tracciatori.
Dove tenterete di "replicare" la performanss di Arslonga? http://www.skiforum.it/forum/reportage/64600-ndu-culu-cortina-s-t-t.html

Sabato molte località minori e di "estrazione mazzinghiana" avranno bei boschettini intonsi da firmare.

  • Secondo me il top sarà a San Martino di Castrozza ma ho paura che ci sia poca neve (la cabinovia parte da 1500) e che in troppi pensino ai boschetit Tognola e Rododendro per sabato.
  • Arabba e Marmolada: ci andranno tutti.
  • Obereggen - Ski Center Latemar: paradossalmente potrebbe essere la scelta migliore, i boschetti della Pala di Santa non hanno mai concorrenza e sono esposti bene.
  • Carezza: la Laurin 3 dovrebbe aprire sabato ma in questi giorni forse ha crostato e ventato.
  • Speikboden e Klausberg: ottimi ma troppo distanti.
  • Val d'Ultimo: ottimo ma troppo distante.
  • Solda all'Ortles: ottimo ma troppo distante, idem per i vicini Belpiano, Nauders e Malga San Valentino.
  • Cortina Tofane: boschetti attorno alla Tofanina? Forse troppo bassi e con ancora poca neve.
  • Alpe Lusia: altra bella opzione ma anche qui forse ha ventato tutto.
  • Falcade: sarebbe stata la mia scelta se avessero aperto il paradiso della Laresei.
  • Plan de Corones: il sotto Ruis sarà già tutto macinato, eccome!
  • Bormio, Livigno, Colere, Pila, etc. non conosco.
 
Non riesco proprio ad immaginarmelo guarda.....
Stavo pensando di andare a LIZZOLA........

85473-198129101515297440008981745560545n.jpg


85474-cam1fixe.jpg


85475-test.jpg



SABATO salite tutti!!!!












Tanto noi avremo già spolverato tutto lo spolverabile al VENERDììììììììììììììììì :CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO


SANT'AMBROGIO, GRAZIE DI ESISTERE!!
 
E' veroooooooooooooo, sarete odiati 1000 sabato.
Ma le vostre tracce non fermeranno la nostra sete (e nessun milanese verrà a obereggen o carezza!).
 
E' veroooooooooooooo, sarete odiati 1000 sabato.
Ma le vostre tracce non fermeranno la nostra sete (e nessun milanese verrà a obereggen o carezza!).

BELLA NON SO...MA TANTA NEVE a prezzo eccezionale: 25 Franchi :shock:
ci sto facendo più di un pensierino...purtroppo apre sabato (no sant'ambros ini Svizzera)
85476-untitled.jpg
 
Scusate se rovino il topic.
Io della bella neve l'8 dicembre penso proprio di trovarla a...
BOLOGNA!

...vaff,. :vaffa:.. porc... xcensx.. putt :straincazzato: xgrrr
 
Sabato sarà il primo giorno di apertura di molte località. Anzi per molte sarà il secondo poichè apriranno di venerdì ma si spera che di venerdì non ci siano tanti tracciatori.
Dove tenterete di "replicare" la performanss di Arslonga? http://www.skiforum.it/forum/reportage/64600-ndu-culu-cortina-s-t-t.html

Sabato molte località minori e di "estrazione mazzinghiana" avranno bei boschettini intonsi da firmare.

  • Secondo me il top sarà a San Martino di Castrozza ma ho paura che ci sia poca neve (la cabinovia parte da 1500) e che in troppi pensino ai boschetit Tognola e Rododendro per sabato.
  • Arabba e Marmolada: ci andranno tutti.
  • Obereggen - Ski Center Latemar: paradossalmente potrebbe essere la scelta migliore, i boschetti della Pala di Santa non hanno mai concorrenza e sono esposti bene.
  • Carezza: la Laurin 3 dovrebbe aprire sabato ma in questi giorni forse ha crostato e ventato.
  • Speikboden e Klausberg: ottimi ma troppo distanti.
  • Val d'Ultimo: ottimo ma troppo distante.
  • Solda all'Ortles: ottimo ma troppo distante, idem per i vicini Belpiano, Nauders e Malga San Valentino.
  • Cortina Tofane: boschetti attorno alla Tofanina? Forse troppo bassi e con ancora poca neve.
  • Alpe Lusia: altra bella opzione ma anche qui forse ha ventato tutto.
  • Falcade: sarebbe stata la mia scelta se avessero aperto il paradiso della Laresei.
  • Plan de Corones: il sotto Ruis sarà già tutto macinato, eccome!
  • Bormio, Livigno, Colere, Pila, etc. non conosco.


Bene, molto bene, bravissimo....
 
Commento gratuito, sgradito, fuoriluogo e decisamente OT.
E se permetti, anche un filino provinciale.

Si infatti io sono di fuori Milano, quindi della provincia e se vuoi sapere me ne vanto pure!

Poi, a parte che era una battuta, riferita agliinvasori milanesi sulle piste il venerdì di Sant'Ambrogio, che non hai colto e che trovo deprimente dover star qui a spiegare, che sia gratuito è palese, che sia sgradito beh non si può mica piacere tutti (a chi poi è sgradito?), che sia fuoriluogo può anche essere ma pazienza..., può anche essere OT ma non è di certo l'unico presente nel forum. Detto questo, oltre al fatto che c'è un fondo di verità in quello che ho scritto, mi hai contestato tutto ma non il fatto che abbia detto una falsità... Del resto giriamo tutti per mari e monti... e le strade che percorriamo sono le stesse...

Quindi stai sereno che il ponte è alle porte... :D

ps: che auto hai per curiosità?
 
Si infatti io sono di fuori Milano, quindi della provincia e se vuoi sapere me ne vanto pure!

Poi, a parte che era una battuta, riferita agliinvasori milanesi sulle piste il venerdì di Sant'Ambrogio, che non hai colto e che trovo deprimente dover star qui a spiegare, che sia gratuito è palese, che sia sgradito beh non si può mica piacere tutti (a chi poi è sgradito?), che sia fuoriluogo può anche essere ma pazienza..., può anche essere OT ma non è di certo l'unico presente nel forum. Detto questo, oltre al fatto che c'è un fondo di verità in quello che ho scritto, mi hai contestato tutto ma non il fatto che abbia detto una falsità... Del resto giriamo tutti per mari e monti... e le strade che percorriamo sono le stesse...

Quindi stai sereno che il ponte è alle porte... :D

ps: che auto hai per curiosità?

Ma nel 2013 per il ponte HIHIHI di S.Ambrogio dove andranno i milanesi ???:twisted::twisted:
 
Si infatti io sono di fuori Milano, quindi della provincia e se vuoi sapere me ne vanto pure!

Poi, a parte che era una battuta, riferita agliinvasori milanesi sulle piste il venerdì di Sant'Ambrogio, che non hai colto e che trovo deprimente dover star qui a spiegare, che sia gratuito è palese, che sia sgradito beh non si può mica piacere tutti (a chi poi è sgradito?), che sia fuoriluogo può anche essere ma pazienza..., può anche essere OT ma non è di certo l'unico presente nel forum. Detto questo, oltre al fatto che c'è un fondo di verità in quello che ho scritto, mi hai contestato tutto ma non il fatto che abbia detto una falsità... Del resto giriamo tutti per mari e monti... e le strade che percorriamo sono le stesse...

Quindi stai sereno che il ponte è alle porte... :D

ps: che auto hai per curiosità?

Tendo ad essere una persona molto tranquilla e cordiale, ma certe cose mi irritano.
Da fidanzato con una genovese, mi irrita il modo in cui i liguri trattano i milanesi, visto che se essi andassero altrove, i liguri non avrebbero turismo....
Così come mi danno fastidio queste affermazioni gratuite: di SUV e di sboroni a Milano se ne vedono sempre molto meno... Gente come il Dogui è morta e stra morta.
Ho una BMW 4x4 aziendale, ma mi muovo quasi unicamente in scooter.

PS: io di km ne faccio circa 50k l'anno, e quelle AUdi CINQUEMILA sono quasi sempre targate VA.
Ti lamenti dei SUV e delle Audi e non dei TIR....curioso ragionamento....

Con ciò conto di concludere l'argomento, tanto siamo troppo distanti e finiremmo per inquinare il topic con sciocchezze.

Cordialità
 
Top