Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Dove pensi di trovare bella neve questo sabato 8 dic 2012?

Predefinito

io scio alla Polsa e a San Valentino

Predefinito

Troppo basso la Polsa, non c'è ancora fondo.
    Saluti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Al momento infatti Obereggen è tra le prime scelte (la Pala di Santa però la percepisco Pampeago), insimee con Carezza e Lusia. LuigiXV, anche Lei metterà i propri sciii sulle nevi di Obe? E si spingerà anche fuori se la qualità lo permetterà?
    Sono l'agente di LuigiXV . . . intervengo solo per precisare che ha già pubblicamente dichiarato che la sua apertura sarà una giornata singola infrasettimanale a Cervinia . . . si, esattamente, proprio Cervinia! . . . non fare quella faccia e credimi sulla parola, adm . . . . . .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio
    E non dimenticare la freccia per sorpassare!!! La metti a Certosa e la togli a Post Saint Martin !!!
    La freccia?!?!? Cos'è la freccia??

Predefinito

allora! non andiamo ot! interessa anche a me! in sarò su da stasera a domenica a canazei .. io pensavo di fare to salto in marmolada.. sarà to crostone unico? a carezza ci sono possibilità di fuoripista?

e il sella? ancora impraticabile vero?

sono in grossa crisi!
    millo.

Predefinito

Marmolada forse sì, magari in Arabba trovi qualcosa ma c'è "concorrenza"
    Carezza c'è ma quelli della Laurin 3 saranno crostati e per farli ti devi fare 15 minuti di seggiovia a meno 10, quelli al passo costalunga saranno ancora poco innevati.
    Io penso di andare in Lusia o Ski center Latemar che anche se non hanno nulla di fp da fare almeno ha le seggiovie chiuse.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

.
    Io sono convalescente e probabilmente non mi muoverò per sciare, ma viste le mie scarse conoscenze e partendo da Milano se potessi sarei indeciso tra Livigno, St. Moritz e Cervinia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PiacentinoScarso Vedi messaggio
    allora! non andiamo ot! interessa anche a me! in sarò su da stasera a domenica a canazei .. io pensavo di fare to salto in marmolada.. sarà to crostone unico? a carezza ci sono possibilità di fuoripista?

e il sella? ancora impraticabile vero?

sono in grossa crisi!
    millo.
    Forse il sella apre,ma non so di certo,di certo ha fatto dei bei accumuli da vento sopra i canali,specie quelli a nw!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Gente come il Dogui è morta e stra morta.
    Magari ci fosse ancora il Dogui

Predefinito

Qualcuno viene su a Folgaria sabato? O qualcuno ha bisogno di un riempimacchina per ammortizzare i costi con partenza zona PD/VI/VR/VE? Non sono logorroico e scio fino allo sfinimento. Dopotutto sarà un'ottima giornata per congelarsi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vipera Vedi messaggio
    Magari ci fosse ancora il Dogui
    Il Dogui era un personaggio, purtroppo ci sono soggetti che si comportavano così e ci credevano anche!!!
    Fortunatamente tali esemplari stanno scomparendo.....
    Alcuni esistono ancora, è sufficiente non frequentarli.
    Chi beve champagne sulle piste, chi si muove con la Porsche o la Maserati del papi (rigorosamente trazione post), chi spende e spande in modo inutile solo per vedere che lo fa, chi si sceglie la fidanzata in base alla figura che gli farà fare al locale, chi frequenta solo i ritrovi "in" ma non si fa mai una birra con gli amici....il tutto senza che all'alba dei 25 anni non si sia ancora MAI guadagnato un euro con le proprie mani......non è gente per me.
    E purtroppo di gente così, ripeto, ne conosco.......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Il Dogui era un personaggio, purtroppo ci sono soggetti che si comportavano così e ci credevano anche!!!
    Fortunatamente tali esemplari stanno scomparendo.....
    Alcuni esistono ancora, è sufficiente non frequentarli.
    Chi beve champagne sulle piste, chi si muove con la Porsche o la Maserati del papi (rigorosamente trazione post), chi spende e spande in modo inutile solo per vedere che lo fa, chi si sceglie la fidanzata in base alla figura che gli farà fare al locale, chi frequenta solo i ritrovi "in" ma non si fa mai una birra con gli amici....il tutto senza che all'alba dei 25 anni non si sia ancora MAI guadagnato un euro con le proprie mani......non è gente per me.
    E purtroppo di gente così, ripeto, ne conosco.......
    Ne conosco anch'io purtroppo, anche in Veneto ce ne sono quanti ne vuoi Tra l'altro il Dogui, che era così anche fuori dalle scene, a differenza di questi personaggi i soldi se li era sempre sudati lavorando fin da quando era bambino. Chiudo qui l'OT

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gio Pa Vedi messaggio
    La prossima volta guarda il calendario, prima . . . anche il 29 giugno è sabato . . . . . .
    Commento gratuito, sgradito, fuoriluogo e decisamente OT.
    E se permetti, anche un filino provinciale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio

peace&love a tutti fratelle, sorelli,
    Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio

Proporzionalmente sto avendo il successo di Gangnam Style

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri