Pagina 1 di 100 123456789101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 2638

Discussione: Clinamen dianoetico, ossia l'inverno è qui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Messaggio successivo Messaggio successivo

Predefinito Clinamen dianoetico, ossia l'inverno è qui

Ne facebook ne twitter, ma tweetbook: scriviamo il libro dell'inverno.
    Tra le pagine, ciò che avviene, senza ordine ne disordine, liberi di pensare e di agire.
    Obbiettivo poter dire:

"è stato un inverno fantastico"!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Un weekend spettacolare nel mondo fisico. Un lunedì skifoso grandioso.
    Da oggi anche Benny è su twitter.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da LuigiXV Vedi messaggio
    . . .
    Obbiettivo poter dire:
    "è stato un inverno fantastico"!
    . . . Lo sarà! . . .
    . . . stanotte ho postato nel 3d dell'attesa, e non mi sono accorto che era già stato aperto quello invernale . . .
    . . . si, io cercavo i 3ds con la freccetta verde che indica quelli dove ci sono i propri messaggi, ma la parola dianoetico non doveva sfuggirmi . . .
    . . . cmq, inverno all'insegna dell'attivismo "skifoso" . . . io ho già i miei due primi adempimenti in corso . . . . . .

Predefinito La prima curva

Salvo percorsi obbligati ogni sciatore inizia la discesa curvando sempre nella stessa direzione.
    Se osserviamo con attenzione è cosa certa.
    Chi a destra chi invece dall'altra parte.
    Quali dinamiche intervengono nella scelta "della curva preferita" ? (e che per solito viene meglio)

Predefinito

penso che più che altro tutti frenano sempre dalla stessa parte (credo di non avere mai frenato col destro a valle, se mi ricordo ci proverò) e questo determini la posizione di partenza per le curve successive e quindi la direzione della prima curva.

Predefinito

Vero, io sempre la prima a dx . . .

Predefinito

Io non me lo ricordo
    Eppure con lo snowboard dovrebbe essere ancora più evidente trattandosi di movimenti asimmetrici...
    Ci farò caso alla prossima uscita

Predefinito

Ma che bella masturbatio grillorum... La prima curva dipende dal momento politico: se ho pulsioni forcaiole curvo a destra, se ho un momento di egualitarismo a sinistra, se apprezzo Monti vado dritto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da LuigiXV Vedi messaggio
    Salvo percorsi obbligati ogni sciatore inizia la discesa curvando sempre nella stessa direzione.
    Se osserviamo con attenzione è cosa certa.
    Chi a destra chi invece dall'altra parte.
    Quali dinamiche intervengono nella scelta "della curva preferita" ? (e che per solito viene meglio)
    innanzitutto buongiorno a tutti dianoetici causa lavoro son stato narratore assente per un pò ma sempre lettore interessato...
    ora che ho "recuperato un pò i miei tempi di vita" cercherò di partecipare piu' attivamente possibile al nuovo thread invernale...
    tornando IT per dare una risposta dovrei verificare sul posto... è una cosa a cui non ho mai fatto caso... ma, nonostante la
    scarsità sciistica, non credo di avere una curva di partenza preferita... forse dipende dal lato della pista da cui parto...
    forse dal traffico presente e quindi dalla ricerca della "linea perfetta"
    vi farò sapere!
    nel frattempo un caloroso saluto a tutti... in particolar modo al padrone di casa

Predefinito

oggi intanto mi appresto a partire per la tradizionale (e assolutamente poco regale ) visita all'artigiano in fiera... a rho...
    vediamo se riuscirò a trovare qualche chicca enogastromica di notevole pregio

Predefinito

Dimenticavo . . .
    . . . voi lo sapevate tutti cos'è il clinamen, vero ? . . . solo io, come al solito, ho avuto bisogno di andare a studiare? . . . . . .

terios
    Guest

Predefinito

Carina Apo...

Io, comunque, apprezzo così tanto Monti che se lo incontrassi sulle piste o per strada tirerei dritto su di lui! In questo mi sento "centrista" democristiano DOC!

Predefinito

Ecco le cartoline promesse... Qui è' proprio inverno...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1354630896.199254.jpg
Visite:	123
Dimensione:	105.9 KB
ID:	41123Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1354630909.935641.jpg
Visite:	115
Dimensione:	65.5 KB
ID:	41124Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1354630925.605927.jpg
Visite:	117
Dimensione:	136.8 KB
ID:	41125...e per ultimo il MIO fantastico cappellino con renna incorporata. HI HI HI...

Predefinito

. . . va bene, va bene, lo dica . . . basta che smetta di ululare, per piacere . . .
    . . .
    "Ciao a tutti , per ora non posso presentarmi ma sappiate che anch'io sono un dianoetico e che vi seguo sempre, anche se per adesso sono molto impegnato da un'altra parte a leggere un migliaio di nomi al giorno . . . . . ." . . . . . .

Pagina 1 di 100 123456789101151 ... UltimoUltimo