Pagina 103 di 176 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109110111112113153 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1531 a 1545 di 2638

Discussione: Clinamen dianoetico, ossia l'inverno è qui

Predefinito

La funzione quote è già stata "moderata" qualche tempo fa. Adesso il quote è limitato solo all'ultimo messaggio quotato. Non c'è più il quote dei quote dei quote come una volta. Quelli si che rendevano illeggibile il forum.

È rimasto solo negli mp.

Anche il quote di foto risulta pesante per i dispostivi mobili.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ELGA5 Vedi messaggio
    ...terribile...ma hai terribilmente ragione...della serie molto più'. banalmente ' MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO'
    io non sento bisogno ne del papa ne del re!

sull'uso del forum
    mi sembra più che altro sempre la solita storia "territoriale" da una parte qualcuno costruisce volumi sul tavolo di un altro, il tavolo è piccolino e non c'è spazio per i volumi di tutti. più aumenta il numero degli utenti e maggiori devono essere gli spazi messi a disposizione anche sullo stesso argomento! il meteo è così variabile!

imho

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da LuigiXV Vedi messaggio
    Gente che piange per un congedo?

Con tutto il rispetto, farei festa!!
    devo scrivere qualcosa senno' non vengono...champagne?

Predefinito

Gente che piange per un congedo?

Con tutto il rispetto, farei festa!!

A proposito, chi viene? Io ci sarò. Ho già il costume.....http://www.teatrolafenice.it/public/...Cavalchina.pdf
    Non vado ad una festa in maschera dai tempi del liceo...
    Il tuo costume ha a che fare con il tuo nick?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Non vado ad una festa in maschera dai tempi del liceo...
    ...a parte che la locandina e' del lontano 2007...questa NON e' solo una festa in maschera... Per LUIGIXV ma nn l'hanno gia ' fatta? quest'anno qualche giorno fa?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ELGA5 Vedi messaggio
    ...a parte che la locandina e' del lontano 2007...questa NON e' solo una festa in maschera... Per LUIGIXV ma nn l'hanno gia ' fatta? quest'anno qualche giorno fa?
    Peccato, sarei andato per il buffet e l'open bar...

Predefinito

Allora cosa facciamo, siamo qui a pettinar le bambole?

La festa sara il 9 febbraio 2013 presso il teatro la Fenice.

Programma: ore 19h00 opera: La Boheme poi ci sarà questo: Teatro La Fenice - Giampiero Beltotto presenta l'edizione 2013 de 'la Cavalchina' - YouTube

Invito tutti alla festa. Ci si ritrova li, senza proferire prima parola alcuna e ci si cerca tra le ...danze.

Predefinito

Allora cosa facciamo, siamo qui a pettinar le bambole?

La festa sara il 9 febbraio 2013 presso il teatro la Fenice.

Programma: ore 19h00 opera: La Boheme poi ci sarà questo: Teatro La Fenice - Giampiero Beltotto presenta l'edizione 2013 de 'la Cavalchina' - YouTube

Invito tutti alla festa. Ci si ritrova li, senza proferire prima parola alcuna e ci si cerca tra le ...danze.
    Se il Carnevale cadesse in un'altra stagione ci potrei anche fare un pensierino, ma per me tutti i weekend da dicembre a marzo sono precettati, precedenza assoluta a quella cosa bianca.
    Per aprile se ne può parlare...

Predefinito

Se il Carnevale cadesse in un'altra stagione ci potrei anche fare un pensierino, ma per me tutti i weekend da dicembre a marzo sono precettati, precedenza assoluta a quella cosa bianca.
    Per aprile se ne può parlare...
    Jagar, Elga mi rivolgo a Voi, che anche il popolo m'ascolti: non esiste festa più affascinante, avvincente, coinvolgente e suggestiva di quella.

Lasciate perdere per una sola volta i vostri amabili attrezzi, non vi sarà delusione alcuna.

Elga, champagne? Si....a fiumi.

Predefinito

Dai non vale fare inviti inaccettabili...sfido chiunque possa venire...

Predefinito

Guarda che io ho organizzato un incontro proprio di recente, non è andato benissimo.

Ciao

Predefinito

Peccato, sarei andato per il buffet e l'open bar...
    ...e IO per il DEEJAY...e la musica WOW ... si balla!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Guarda che io ho organizzato un incontro proprio di recente, non è andato benissimo.

Ciao
    Ma quale quello che hai raccontato? Scusa Tooya ma credo di nn aver capito...

Predefinito

Jagar, Elga mi rivolgo a Voi, che anche il popolo m'ascolti: non esiste festa più affascinante, avvincente, coinvolgente e suggestiva di quella.

Lasciate perdere per una sola volta i vostri amabili attrezzi, non vi sarà delusione alcuna.
    Troviamo un compromesso: il giorno sulle piste di Cortina, la sera in maschera a Venezia. Avrai già pensato anche alla sistemazione, suppongo...
    Questo potrebbe andare?

Pagina 103 di 176 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109110111112113153 ... UltimoUltimo