Vuoi 2 skipass gratuiti? Apri, gioca e vinci . . .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gio Pa

Active member
". . . Ciao a tutti, sono il cane di Gio Pa, niente foto perchè sono geloso della mia privacy . . .
. . . come da titolo, chi indovina per primo il mio nome nel rispetto del regolamento che vi posto qui sotto vince due skipass giornalieri in un comprensorio a scelta
. . ." . . .


REGOLAMENTO DEL GIOCO
AREA DI OPERATIVITA'
La comunità virtuale di Skiforum.it
PERIODO DI VALIDITA’
Dal 03.12.2012, ora di invio del presente messaggio, al 22.12.2012, stessa ora.
Mi riservo la possibilità di riaprire, a mia esclusiva ed insindacabile canina discrezionalità, una nuova fase del gioco nell'anno 2013.
PREMIO
N. 2 skipass giornalieri presso un comprensorio qualsiasi, a scelta del vincitore, da utilizzare in coppia nello stesso giorno o anche individualmente in due giorni diversi, entro il limite di valore di € 100, assolutamente inderogabile ed insuperabile.
MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL PREMIO
Il premio sarà erogato mediante accredito del suo controvalore in euro con bonifico bancario da parte del mio amministratore, il sig. Gio Pa, previo invio in MP allo stesso di valido codice IBAN.
PARTECIPANTI AMMESSI
Tutti gli skifosi regolarmente registrati, tranne Gio Pa.
Data l'eterogeneità delle attività sciistiche degli skifosi e le modalità di erogazione del premio, sono ammessi a partecipare anche freeriders, skialpers e pellatori di ogni tipo, tutine comprese.
VINCITORE E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il vincitore sarà uno solo, e cioè lo skifoso che posterà per primo in questo 3d il mio nome esatto. Ho un nome ufficiale e anche un sacco di soprannomi, visto che ognuno mi chiama come ***** gli pare, ma l'unico nome valido ai fini del premio è quello con cui mi chiama Gio Pa.
Evitate pure faticose ed inutili ricerche, il mio nome non è mai stato postato in questo forum.

La partecipazione è assolutamente gratuita, e non richiede formalità, prove d’acquisto e spese di alcun tipo, e quindi per l’individuazione della risposta esatta e del vincitore dovrete fidarvi del mio amministratore, il sig. Gio Pa.
Sono assolutamente vietate le risposte multiple, nel senso che è consentita esclusivamente l’indicazione di un solo nome e di una sola risposta per ogni post. Ogni partecipante può però fare più tentativi, ma rigorosamente con messaggi diversi, ognuno dei quali a risposta singola.
E’ assolutamente vietata, a pena di esclusione, ogni forma di insulto e di presa per il **** nei confronti del sottoscritto, ma al mio amministratore, sig. Gio Pa, potete dire tutto quello che volete senza alcun limite di volgarità, trivialità e via dicendo.
Reclami, proteste e simili vanno dirette esclusivamente al sig. Gio Pa, io non vi degnerò nemmeno di un'abbaiata.

. . . Buon divertimento . . . HIHIHI . . .

Edit
". . . quella cosa inutile del mio amministratore aveva sbagliato la data della scadenza . . ." :evil: . . .
 
Ultima modifica:
Ma si deve indovinare il nome del cane o del padrone???
Io non ci ho capito nulla...:confused:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Ma si deve indovinare il nome del cane o del padrone???
Io non ci ho capito nulla...:confused:
. . .

". . . Ciao a tutti, sono il cane di Gio Pa, . . .
. . . chi indovina per primo il mio nome
. . ." . . .

" . . . E' vero che il mio amministratore non è una cima, ma non mi sembra così difficile capire di chi sia il nome da indovinare . . ." . . .

Firmato
. . . il cane di Gio . . .HIHIHI . . .
 
E' un Beagle?

Allora io lo chiamerei Beagolo

(forse questa si capisce solo nel nord italia e nemmeno in tutto)

Al massimo bigolo........ :DDD

. . .
E’ assolutamente vietata, a pena di esclusione, ogni forma di insulto e di presa per il **** nei confronti del sottoscritto, ma al mio amministratore, sig. Gio Pa, potete dire tutto quello che volete senza alcun limite di volgarità, trivialità e via dicendo.
. . .

. . . " . . . attenzione, mordo . . ." . . . HIHIHI . . .
 
Non mi dire, maremma maiala Gio Pa
85247-images-1.jpeg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top