Maschere OUT OFF con lente The One

Io ce l'ho ma l'ho provata per ora in condizioni di pieno sole e lo scurimento della lente in queste condizioni ha funzionato bene. Ti saprò ridire qualcosa quando scierò con nebbia o nuvole...
 
Io ce l'ho ma l'ho provata per ora in condizioni di pieno sole e lo scurimento della lente in queste condizioni ha funzionato bene. Ti saprò ridire qualcosa quando scierò con nebbia o nuvole...

bene bene.Tienimi aggiornato xchè sono molto interessato.Intanto posso chiederti quale hai preso(nera o colorata),su che frame(modello maschera) e già che ci siamo anche il prezzo?
Grazie mille.
 
Diciamo che e'veramente la definitiva....ma vorrei testarla in alcuni ambienti tipo ghiacciaio+sole


Io dovrei sostituirla con la Mind nera sempre out off presa qui sul forum anni fa all'inizio della commercializzazione.Sostanzialmente con la mind nera,quando è nuvoloso o con nebbia,vedo poco le condizioni del terreno,mentre col bel tempo è perfetta.Ecco xchè chiedo se la ONE è davvero così performante in entrambe le situazioni.Se confermate procedo.Sperando che calzi bene con il mio casco sh+.
 
Ho una domanda: la lente ONE fuoco(quella specchiata per intenderci) essendo appunto specchiata, è più scura rispetto a quella nera(per via del trattamento specchiato) in condizioni di scarsa visibilità?
Se si, meglio quindi quella nera, visto che tanto in condizioni di sole si scurisce, ma in condizioni di nebbia ad esempio, risulta più chiara.
Sbaglio??
Cioè, per farla breve: la lente specchiata, appunto per il trattamento aggiuntivo specchiato, risulta generalmente più scura?
 
Ho una domanda: la lente ONE fuoco(quella specchiata per intenderci) essendo appunto specchiata, è più scura rispetto a quella nera(per via del trattamento specchiato) in condizioni di scarsa visibilità?
Se si, meglio quindi quella nera, visto che tanto in condizioni di sole si scurisce, ma in condizioni di nebbia ad esempio, risulta più chiara.
Sbaglio??
Cioè, per farla breve: la lente specchiata, appunto per il trattamento aggiuntivo specchiato, risulta generalmente più scura?

Allora io ho appena acquistato una maschera Out Of Edge con lente The One Fire, ma non l'ho ancora potuta provare perchè purtroppo la lente della mia maschera sembra avere qua e là dei difetti di fabbrica (piccole bozze, opacizzazioni e un piccolo graffietto) e sono in attesa delle istruzioni del negozio da cui l'ho comprata/out-off...

avendole viste entrambe in negozio prima di acquistarle on-line, posso dirti che mentre la Fire mantiene sempre e comunque la specchiatura (anche in condizioni di scarsa luminosità non si vedono mai gli occhi), la Black, invece, in condizioni di scarsa luminosità si schiarisce parecchio risultando, vista dall'esterno, grigio/giallastra (si vedono gli occhi).

Quindi penso che in condizioni di scarsa luminosità la black faccia passare un po' più di luce (perchè non viene riflessa dalla superficie specchiante)...io ho comunque preferito la Fire per questioni estetiche...confidando sulla professionalità del negozio/out-off spero di poterti dire presto come si comporta sulle piste ;-)
 
Sabato mattina la visibilità era perfetta con sole e la maschera ha fatto il suo lavoro, poi è peggiorato con bufera di neve e visibilità quasi nulla. In queste condizioni si continua a vedere abbastanza bene grazie al colore giallo della lente, anche se penso che il trattamento a specchio scurisca leggermente la vista. Comunque tutto sommato è un ottimo prodotto e secondo me dà il meglio proprio in queste giornate, quando con altre maschere non potresti cambiare la lente.
 
Top