Scarponi Nordica Ace Of SPades (2011-2012) o Full Tilt Drop Kick

FreeskierDream

New member
Allora ragazzi come da titolo è questo il mio dilemma,vorrei sapere quale dei 2 scarponi secondo voi è il migliore,come uso 100% park,sia in termini di flex che di comodità.Se avete altre proposte tipo Dalbello ditemi pure.
 
Io ho gli Ace of Spades '10/'11 e in park mi ci trovo benone, ottimi anche in termini di qualità dei materiali. Considera come opzione anche i Salomon SPK.
La cosa migliore comunque come dice ferciu è di provarli, anche solo in negozio ma già capisci se vanno bene al tuo piede.
 
Anche io avevo gli ace 10 11 mi ci sono trovato benissimo, questo anno gli ho sostituiti con i booter full tilt, ho provato anche drop kick e hot dogger ma avendo un problema di alluce valgo o in gergo patata al piede destro ho dovuto scartare la scelta per comodità.
I booter sono molto più comodi costano un pò meno e ci fai le stesse cose
 
rekfk

Felix.. Salomon SPK Pro 11/12 il top in tutti i terreni.. tra le tue opzioni non so dirti perche ho provato solo i nordica e non i full tilt :TRUZZ:
 

.

non esiste andare a colpo sicuro!!!! devi metterli nei piedi e sentire almeno come ti stanno in negozio!!! preparati a spendere dei soldi in benza!!!!
 
No no, non li ho ancora provati.Ho chiesto appunto per sapere come orientarmi e farmi uno schema mentale visto che il negozio che vende nordica dista 60 km da quello che vende full tilt,almeno andare la a colpo sicuro.

Ci sarebbe tutto il discorso legato al bootfitting. Non so come funziona per gli scarponi da freestyle ma nel mondo pista lo scarpone è la parte più importante dello sciatore. Puoi avere anche anche i migliori twintip del mondo ma se indossi due babà al rum o due morse che ti spaccano i piedi sei sempre limitato.
 
Ci sarebbe tutto il discorso legato al bootfitting. Non so come funziona per gli scarponi da freestyle ma nel mondo pista lo scarpone è la parte più importante dello sciatore. Puoi avere anche anche i migliori twintip del mondo ma se indossi due babà al rum o due morse che ti spaccano i piedi sei sempre limitato.

È questo infatti che voglio evitare.Cerco si uno scarpone leggero,resistente ma allo stesso tempo comodo.
 
Anche io avevo gli ace 10 11 mi ci sono trovato benissimo, questo anno gli ho sostituiti con i booter full tilt, ho provato anche drop kick e hot dogger ma avendo un problema di alluce valgo o in gergo patata al piede destro ho dovuto scartare la scelta per comodità.
I booter sono molto più comodi costano un pò meno e ci fai le stesse cose

Mi avevano parlato dei full tilt,molto leggeri,100% freestyle,ma la grande pecca è la comodità, che almeno per me è davvero importante.
 
Top