Consiglio Peak Performance

hbaloisi

New member
Salve, vorrei acquistare un completo da sci Peak Performance sul sito visto che dalle mie parti non esistono negozi che hanno questo marchio.
Vorrei sapere se le misure corrispondono a quelle nostre o se vestono più grandi.

In particolare di pantaloni io ho una 48-50 mentre come giacca una L. Sapete dirmi che taglie scegliere? Grazie
 
Peak e' svedese e quindi ha una vestibilita' "europea". Sulle taglie maschili non ho esperienza diretta, ma mia moglie e mia figlia hanno roba Peak con taglie corrispondenti a quelle loro solite.
 
Ocio, la Peak ultimamente veste largo.
Io ho un completo Peak Performance HYPE del 2010-2011, ho una L che mi va persino un attimo larga.
Sono alto 1.94 x 95kg (no ciccia) ergo valuta tu.
 
Se sei della zona como-milano-lecco peak ce l'hanno da Maxi Sport. Ti posso dire perchè anch'io interessato a certi capi, che vestono abbastanza abbondante (soprattutto i pantaloni) anche perchè tendono allo stile freeride. A vista piace molto anche a me! Costosa però eh.
 

.

Ma di pantaloni solitamente che taglia hai?

Io dei pantaloni da abito non me lo ricordo, dei Levi's/Dockers ho una 33 (larghezza) 36 (lunghezza).
I pantaloni Hype, così come dei nuovi Peak R&D comprati in offerta per il freeride sono delle L e sono lunghini e larghini.
A me vanno benissimo così, però ti avviso.
A me l'abbigliamento da sci piace abbastanza "chiuso", e una L Peak mi va larghina.
La giacca da maestro è fatta in due parti : softshell(L, perchè spesso lo uso a mò di felpa) e giacca esterna (XL, giusta) della svizzera Goldtest.
 
Veste largo,io sono 182cmx75 ho una L del modello Heli,pantaloni larghi e lunghi,e giacca larga che mi permette di usare anche un primaloft e vestire ancora largo.
 
Io dei pantaloni da abito non me lo ricordo, dei Levi's/Dockers ho una 33 (larghezza) 36 (lunghezza).
I pantaloni Hype, così come dei nuovi Peak R&D comprati in offerta per il freeride sono delle L e sono lunghini e larghini.
A me vanno benissimo così, però ti avviso.
A me l'abbigliamento da sci piace abbastanza "chiuso", e una L Peak mi va larghina.
La giacca da maestro è fatta in due parti : softshell(L, perchè spesso lo uso a mò di felpa) e giacca esterna (XL, giusta) della svizzera Goldtest.

Io di Levi's oscillo tra 32 e 33 di larghezza e 34 lunghezza (anche se è un pò lunga).
A questo punto mi sa che devo prendere la M. Grazie mille
 
Veste largo,io sono 182cmx75 ho una L del modello Heli,pantaloni larghi e lunghi,e giacca larga che mi permette di usare anche un primaloft e vestire ancora largo.

Siamo fisicamente simili allora. mi consigli di prendere M di pantaloni quindi? di giacca prenderei L perchè ho le spalle abbastanza larghe
 
A parte quanto già detto sulla vestibilità, sullo shop online ufficiale ci sono le misure e le corrispondenti taglie. Inoltre
se ci sono problemi dovresti poter effettuare il recesso e la sostituzione, prova a leggere bene sul sito.
 
PEAK PERFORMANCE HELI ALPINE

http://www.peakperformance.com/it/item/mens-heli-alpine-pants-g49084006/?t_type=src&t_type=cat
http://www.peakperformance.com/it/item/mens-heli-alpine-jacket-g37274010/?t_type=src&t_type=cat

PEAK PERFORMANCE "Men's Heli Alpine Jacket": 685 EURO
PEAK PERFORMANCE "Men's Heli Alpine Pants": 550 EURO
TOTALE COMPLETO: 1235 EURO
GoreTex® Proshell 3L - Water column: 28,000mm

PEAK PERFORMANCE HELI PRO

http://www.peakperformance.com/it/it...ket-g56356002/
http://www.peakperformance.com/it/it...nts-g56356001/

PEAK PERFORMANCE "Men's Heli Pro Jacket": 800 EURO
PEAK PERFORMANCE "Men's Heli Pro Pants": 900 EURO
TOTALE COMPLETO: 1700 EURO
3-layer HiPe Core+ - Water column: 10,000mm

TRA I DUE MODELLI C'E' UNA DIFFERENZA DI PREZZO DI 465 EURO PER AVERE UN TESSUTO PIU' RESISTENTE MA MENO IMPERMEABILE.... VOI QUALE PRENDERESTE?
 
riuppo questo post per chiedere il solito consiglio sulla vestibilità e sulle taglie,
sapete per caso dirmi com'è la vestibilità Peak Performance (nello specifico la serie Heli Gravity) rispetto a quella di The North Face (Summit Series) ?
Io sono bassino ma ho le spalle ed il torace abbastanza larghi rispetto all'altezza, però il braccio corto... insomma na mezza ciofeca... 170x70 torace 100 braccio 65...
Ho una giacca The North Face Summit series taglia M che mi sta giusta (tranne le maniche) quando sotto indosso solo un secondo strato mentre è un pelo stretta se sotto devo indossare anche un piumino leggero, quindi il dubbio è se dovessi optare per una giacca peak performance meglio la S o la M?
per i pantaloni non ho dubbi devo per forza prendere S.

Ultima cosa, come giudicate la qualità di Peak Performance rispetto a TNF, Norrona, Arc'teryx, Marmot, ecc... ?
 
Top