Consiglio Peak Performance

hbaloisi

New member
Salve, vorrei acquistare un completo da sci Peak Performance sul sito visto che dalle mie parti non esistono negozi che hanno questo marchio.
Vorrei sapere se le misure corrispondono a quelle nostre o se vestono più grandi.

In particolare di pantaloni io ho una 48-50 mentre come giacca una L. Sapete dirmi che taglie scegliere? Grazie
 
Peak e' svedese e quindi ha una vestibilita' "europea". Sulle taglie maschili non ho esperienza diretta, ma mia moglie e mia figlia hanno roba Peak con taglie corrispondenti a quelle loro solite.
 
Ocio, la Peak ultimamente veste largo.
Io ho un completo Peak Performance HYPE del 2010-2011, ho una L che mi va persino un attimo larga.
Sono alto 1.94 x 95kg (no ciccia) ergo valuta tu.
 
Se sei della zona como-milano-lecco peak ce l'hanno da Maxi Sport. Ti posso dire perchè anch'io interessato a certi capi, che vestono abbastanza abbondante (soprattutto i pantaloni) anche perchè tendono allo stile freeride. A vista piace molto anche a me! Costosa però eh.
 

.

Ma di pantaloni solitamente che taglia hai?

Io dei pantaloni da abito non me lo ricordo, dei Levi's/Dockers ho una 33 (larghezza) 36 (lunghezza).
I pantaloni Hype, così come dei nuovi Peak R&D comprati in offerta per il freeride sono delle L e sono lunghini e larghini.
A me vanno benissimo così, però ti avviso.
A me l'abbigliamento da sci piace abbastanza "chiuso", e una L Peak mi va larghina.
La giacca da maestro è fatta in due parti : softshell(L, perchè spesso lo uso a mò di felpa) e giacca esterna (XL, giusta) della svizzera Goldtest.
 
Veste largo,io sono 182cmx75 ho una L del modello Heli,pantaloni larghi e lunghi,e giacca larga che mi permette di usare anche un primaloft e vestire ancora largo.
 
Io dei pantaloni da abito non me lo ricordo, dei Levi's/Dockers ho una 33 (larghezza) 36 (lunghezza).
I pantaloni Hype, così come dei nuovi Peak R&D comprati in offerta per il freeride sono delle L e sono lunghini e larghini.