guanto sci

Califfo

Member
Ragazzi ho intenzione di comprare questo guanto da sci http://www.reusch.com/winter/products/piste/reusch-profi-sl.html che nella mia zona si trova in tutti i posti a 85€. E' un buon guanto? Lo consigliate? Io l'ho già provato in negozio e la sensazione di caldo che trasmetto appena li si indossa è gradevolissima. Inoltre mi sembrano belli resistenti.

Anche come prezzo, dite che è adeguato o conoscete posti o siti dove costano meno?


Grazie ;)
 
Sono davvero belli. Parlando da ignorante vedo che non sono in gore-tex, per quel prezzo non sarebbe preferibile prenderne uno in Gore-tex?
Vi prego di essere clementi se ho detto una cazzata.
 
Sono davvero belli. Parlando da ignorante vedo che non sono in gore-tex, per quel prezzo non sarebbe preferibile prenderne uno in Gore-tex?
Vi prego di essere clementi se ho detto una cazzata.

Non è in gore-tex ma è in pelle, il che lo rende forse addirittura migliore (a parte la traspirabilità).

Personalmente credo che sul guanto la pelle sia il miglior compromesso comfort/prestazione.

:HIP
 
mi unisco a questo topic per chiedervi un consiglio.
Soffro terribilmente di freddo alle mani, al punto che dopo un po mi fanno proprio male le dite.
Mi consigliate un paio di guanti che tengano veramente bene il freddo ?
come sottoguanti ne uso un paio di seta attualmente.

grazie mille
 
mi unisco a questo topic per chiedervi un consiglio.
Soffro terribilmente di freddo alle mani, al punto che dopo un po mi fanno proprio male le dite.
Mi consigliate un paio di guanti che tengano veramente bene il freddo ?
come sottoguanti ne uso un paio di seta attualmente.

grazie mille

I North Face in Goretex e Primaloft dice non siano male.
 
Cavoletti 140 euro costano però :-?
adesso cerco qualcosa con i saldi...mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio perchè mi sono stancato di avere le dita ghiacciate.

Altri modelli consigliati ? (anche belli colorati che mi piacciono )
 
Potresti provare i Reusch Snow Master, costano poco e sono ben imbottiti. Io ne ho un paio che metto di rado quando fa veramente freddo, altrimenti uso gli Invicta che sono più slim e danno più sensibilità.

reusch snow master | eBay
 
mi unisco a questo topic per chiedervi un consiglio.
Soffro terribilmente di freddo alle mani, al punto che dopo un po mi fanno proprio male le dite.
Mi consigliate un paio di guanti che tengano veramente bene il freddo ?
come sottoguanti ne uso un paio di seta attualmente.

grazie mille

con l'unica eccezione di chi fa freeride (dove serve che siano anche impermeabili), i guanti più caldi sono quelli in pelle 100%

hestra, poc, zeiner, reusch, leki.. ecc ecc

prezzi alti (150, più o meno per tutte) però per 10 anni non ci ripensi più
 
infatti stavo valutando proprio quelli in pelle che sono anche molto belli.
ne ho trovati alcuni pure in goretex.

Adesso con i saldi vedo se riesco a trovare qualcosa un po scontato che non mi dispiacerebbe:D
 
Cavoletti 140 euro costano però :-?
adesso cerco qualcosa con i saldi...mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio perchè mi sono stancato di avere le dita ghiacciate.

Altri modelli consigliati ? (anche belli colorati che mi piacciono )

Che è meglio spende 140euro na volta e per svariati anni non ci pensi più o spende poco (per risparmiare!?!) e avere sempre le mani gelate?
Meditate gente...meditate...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
no ma certo. Sullo sci io non vado al risparmio, in genere prendo solo le cose in saldo dell'anno prima ma per roba sempre di qualità.
Solo che quest'anno ho già dovuto comprare gli sci le bacchette e i pantaloni nuovi, sono in carenza di soldi :TRUZZ:
 
infatti stavo valutando proprio quelli in pelle che sono anche molto belli.
ne ho trovati alcuni pure in goretex.

non vorrei annoiare, ma quelli in pelle sono più caldi di quelli in goretex (che sono migliori solo se si fa freeride o snow, dove hai sempre le mani bagnate).

Per lo sci, non c'è niente di meglio della pelle totale
 
Top