Ccome prendere un rail... magari non di faccia...

mickidb

Member
Adesso so padroneggiarmi in maniera abbastanza semplice sui box, per cui quest anno vorrei provare il mio primo rail...
Dopo filmati su filmati penso di aver intuito una cosa: meno ci stai sopra e meno possibilità hai di cadere.... Per cui ci si deve arrivare a una velocità più alta che dei box, appunto per diminuire il tempo che ci si sta sopra. La distribuzione dei pesi penso sia la solita (peso per lo più avanti) solo che adesso si avrà anche uno slittamento perpendicolare al senso di marcia che si dovrà contrastare con l inclinazione del busto (ma quello lo capirò quando ci sono sopra).... Vi torna?
 
Non sono un grande esperto ma quel che dici è tutto vero.... Se sai già andare sui box un po' di carica e li fai tranquillamente un rail :D
 
meno ci stai sopra e meno possibilità hai di cadere.... Per cui ci si deve arrivare a una velocità più alta che dei box, appunto per diminuire il tempo che ci si sta sopra.
mmm non mi convince molto sta cosa. Insomma se fatta bene una qualsiasi struttura si può fare anche piano (basta vedere i vari filmati di Realskifi), anzi impararle fancendole piano è meglio perchè si imparano bene i pesi. Non sempre una struttura chiusa a fuoco è "giusta". Poi certo, diminuendo il tempo di contatto diminuisce la probabilità di cadere ma a sto punto tanto vale fare direttamente disaster :DDD
Come mi disse il buon randy: "quando fai un box/rail/tubo ci sali su e te la devi godere, non devi aver fretta di uscire dalla struttura!" :HIP
 
Adesso so padroneggiarmi in maniera abbastanza semplice sui box, per cui quest anno vorrei provare il mio primo rail...