Datemi....un'idea

Pereira

New member
Allora ragazzuoli sotto le feste volevo fare una sorpresa alla mia Lei. Volevo prenotare 26-27-28-29....4 notti con rientro il 30 in un bel posto di montagna.

Allora vi dico subito:
partiamo da Roma
a Gennaio andiamo a Campiglio
a Febbraio settimana bianca a Colfosco

Vorrei farle una sorpresa.
Datemi un'idea...e non un martello
 
Doppio ci sono stato a Gennaio
Ho fatto base a Moena e poi giro: Civetta, Cermis, Latemar e Belvedere di Canazei

....Tu pedali....io scio.

Cmq grazie
 

.

Silvaplana:

silva_orig-1.jpg

http://www.****.it/wp-content/gallery/ghiacciaio-del-bernina-e-discesa-del-morteratsch-con-gli-sci/passo-bernina-ghiacciaio-diavolezza.jpg


Bettmeralp:

dorf_bettmeralp.jpg

a4aee94a86.jpg
 
Allora ragazzuoli sotto le feste volevo fare una sorpresa alla mia Lei. Volevo prenotare 26-27-28-29....4 notti con rientro il 30 in un bel posto di montagna.

Allora vi dico subito:
partiamo da Roma
a Gennaio andiamo a Campiglio
a Febbraio settimana bianca a Colfosco

Vorrei farle una sorpresa.
Datemi un'idea...e non un martello

Secondo me la tua lei si sorprende ogni giorno HIHIHIHIHIHI, non c'è bisogno che la porti sulle Dolomiti:TTTT
 
volevo fare una sorpresa alla mia Lei.
Volevo prenotare 26-27-28-29....4 notti con rientro il 30 in un bel posto di montagna.

a Gennaio andiamo a Campiglio
a Febbraio settimana bianca a Colfosco

Vorrei farle una sorpresa.

Considerando che ti fai tre settimane bianche, visti i tempi che corrono, la sorpresa te la fa la Guardia di Finanza HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Tornando seri, dato che già vai in zona trentino/AA, potresti provare la zona Lombarda (Bormio-Livigno o Ponte di Legno) o la zona Ovest tipo Vda (es cervinia o monterosa-ski o Pila quest'ultima alloggiando ad Aosta così se non volete andare sempre a sciare vi fate un giro in città che è carina).
 
Con tutto il rispetto ma consigliare a uno che chiede un "bel paesino di montagna" e che di montagna ne sa, un posto come PILA.....
Dai, per cortesia!!!!!

Già che vieni in Vallese passa a farmi visita, anche se secondo me il top rispetto alle tue richieste è Bettmeralp.
Se vai nei Grigioni: Silvaplana oppure Samedan sono entrambe meravigliose, però a Silvaplana hai le piste attaccate (e che piste!!) a Samedan no.

Per andare a Bormio, o vi regalate un soggiorno da sogni al Grand Hotel Bagni Nuovi (o ai bagni Vecchi) o secondo me, tanti km per tanti km, allunga e vai in Dolomiti...
 
Lei scia vero? Io invece, da donna, ti propongo o Merano (andate anche alle terme) oppure la Valle Aurina: campo tures con il castello è molto romantica, potete sciare e ci sono anche i mercatini a Brunico! Anche Vipiteno sennò...però allunghi la strada.
 
:D:D
un tuffo/ammollo
nelle vasche fluttuanti dell'aqua dome
aquadome_1_popup.jpg






in quel di Soelden

thumb_165__gallerybig.png


La vasca salina contiene il 5% di sale, è dotata di musica subacquea e effetti di luce per il massimo relax.
Temperatura dell’acqua: 32° fino a 36° Celsius | profondità: massimo 1,35 m
 
Top