CessAdvisor

Ange_o

Active member
Ciao a Tutti,
visto che sono nuovo del forum mi presento: sono Angelo e sono uno sciatore atipico che usa uno strano sci con due punte e con gli attacchi messi di traverso...

Oggi vi propongo un'idea che ho avuto un paio di anni fa mentre aspettavo pazientemente in una lunga coda per servirmi di un piccolo e poco agibile bagno a Cima Fertazza. Ho pensato: "perchè non iniziare a fare le recensioni dei bagni che troviamo sulle piste?"

Dopo un paio d'anni, all'inizio della stagione dolomitica, vi propongo la mia prima breve recensione, sperando possa essere seguita da altre: :cesso:

Plan de Corones 24 Novembre 2012

Bagno alla partenza degli impianti a Riscone
Bagno ampio con numero adeguato di tazze, lavandini e urinatoi a parete, visitato ad inizio giornata senza problemi di affollamento.
Ambiente pulito con colori moderni che danno una sensazione di pulizia, ma l'ambiente moderno non da sensazione di "montagna".
Voto complessivo: 4 cessetti.
Partenza cabinovia Riscone
84514-img28874c.jpg



Pista Sonne
Lasciare la propria firma sulla neve non battuta non ha prezzo!
Svantaggio: posizione un po' troppo esposta e vicina alla cabinovia Ruis.
Voto complessivo: 3 cessetti "outdoor" con fiocco di neve.
Pista Sonne
84516-img29093co.jpg



Rifugio CAI
Bagno piccolo, sufficientemente pulito, ma che non fornisce alcun motivo di ispirazione.
Voto complessivo: 2 cessetti.
Rifugio CAI
84517-img29782c.jpg

:D
 
Ciao Ange_o, benvenuto nello skiforum :D
Ho già in mente un paio di potenziali 5cessi oro da documentare :D devo solo tornare al Passo San Pellegrino o vedo se ritrovo le foto.
:HIP
 
Ciao a Tutti,
visto che sono nuovo del forum mi presento: sono Angelo e sono uno sciatore atipico che usa uno strano sci con due punte e con gli attacchi messi di traverso...
...
:D

Ciao Angelo,
:shock: ma sai che è fuori di moda di portare un casco? :skifrusta::KEV per essere un mazinga-sciatore atipico e di essere cascato :TRUZZ:

Sci con 2 punte: bifocale?:MULLET bilingue?!:marameo:

comunque: hai una strana tuta bianca-verde - dove hai trovato? ho perso proprio una cosi (appesa sul chiodino della porta) un paio di anni fa, qui:

Pisss-stop ... :PPINK
75367-ciampac-buffaure-21.03.12-10.jpg

nella baita di Ciampac
 
Ciao Maxima,
e grazie a Tutti per il benvenuto!

In realtà quello con la tuta bianco-verde non sono io: io ero dietro l'obiettivo della macchinetta fotografica...o se preferite dietro l'altra porta del grandissimo bagno all'aperto... :WAIT
 
:shock: ma sai che è fuori di moda di portare un casco? :skifrusta::KEV per essere un mazinga-sciatore atipico e di essere cascato :TRUZZ:
Eh ma sciando aggressivi il casco serve! :DDD Per chi ha paura di cloni, Ange-o è il mio compagno di merende di Hintertux (http://www.skiforum.it/forum/report...llertal-che-piacevole-sorpresa-1-04-12-a.html ), Cortina, etc.

75988-schwarze-pfanne2.jpg


comunque: hai una strana tuta bianca-verde - dove hai trovato? ho perso proprio una cosi (appesa sul chiodino della porta) un paio di anni fa, qui:[/QUOTE]Ciao Natalia, quello con la tuta verde sono io :D

84479-fabio-plan-tramonto.jpg



Tornando in topic, appena trovo le foto (o ci torno) ho un paio di cess da sottoporre a giudizio anche io, decisamente di alto livello!
Ciao.
 
Ciao Maxima,
e grazie a Tutti per il benvenuto!

In realtà quello con la tuta bianco-verde non sono io: io ero dietro l'obiettivo della macchinetta fotografica...o se preferite dietro l'altra porta del grandissimo bagno all'aperto... :WAIT
Ma siete sicuri-sicuri di essere in due, ragazzi?!:shock::skifrusta: HIHIHI

Fabio, per favore, una volta - il reportage della tua sciata con un'"angela", e che scia come "la tuta verde" - belle foto al tramonto, complimenti :HIP:D

... aspettando i cesses di alto livello... aspettando la neve :MUCCA
 
Io sospetto che a Gennaio, dopo le vacanze, questo topic prenderà letteralmente fuoco...

In ogni caso, benchè io sia un "giovane" del forum, eleggo ufficialmente Angelo come "Miglior Primo Messaggio Nella Storia Di Skiforum"

Cioè parliamoci chiaro....qui siamo a livello finora raggiunti solamente da Garmont.

Appena Marso conoscerà Angelo gli chiederà subitissimo l'amicizia!!!
 
benvenuto cessangel_o!

nella mia personale classifica

al top da sogno ci sono i boschetti di folgaria lato veneto a cui assegno 4 snowcessetti emoticon snowcess.jpgemoticon snowcess.jpgemoticon snowcess.jpgemoticon snowcess.jpg

per tutti gli altri quelli con getto di aria calda asciugatutto


però adesso ci vuole una emoticon per votare
onxhp6bqfi5.gif
 
non male la pipi che ho fatto a Zermatt allo Stockhorn al di là della cresta verso il Gornergletcher con più o meno questo panorama, il problema è che ci si sente piccccccoooooolooooo:

13329-zermatt-012.jpg
 
Ma siete sicuri-sicuri di essere in due, ragazzi?!:shock::skifrusta: HIHIHI

...beh...io sono sicuro sicuro di non essere Fabio, anche perchè senò avrei dovuto mettere l'autoscatto per le foto con tutina bianco-verde :fotografo:

Per Gio Pa: io per le visite a casa di qualcuno pensavo qualcosa di più discreto, tipo un piccolo adesivo con il numero adeguato di cessetti e scritta "recensito da Ange_o" da attaccare sulla porta...
 
Top