Consiglio Nordica fuel e burner i-core

Etnoso

New member
Ciao a tutti vorrei comprare un paio di sci per pellarli e divertirmi per i canaloni. Non ho mai avuto sci da freeride,dall'anno scorso ho un paio di Salomon kart per la pista.sono alto 177 e peso fra i 75 e gli 80.ho un'ottima padronanza degli sci sia in pista che fuori. Cosa ne pensate dei fuel a 220€ e dei burner a 250€?ad entrambi assocerei un attacco marker.altro dubbio per le pelli tenendo conto che vorrei prendere uno sci da 178cm

Ciao a tutti vorrei comprare un paio di sci per pellarli e divertirmi per i canaloni. Non ho mai avuto sci da freeride,dall'anno scorso ho un paio di Salomon kart per la pista.sono alto 177 e peso fra i 75 e gli 80.ho un'ottima padronanza degli sci sia in pista che fuori. Cosa ne pensate dei fuel a 220€ e dei burner a 250€?ad entrambi assocerei un attacco marker.altro dubbio per le pelli tenendo conto che vorrei prendere uno sci da 178cm

della serie i-core meglio se sali di livello per quanto riguarda i modelli... steadfast o meglio hell&back se sarai prevalentemente in fresca.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

ciao i nordica proprio da quel sito li ho segnalati,gli steadfast mi vengono il doppio dei burner,ma valgono questa differenza di prezzo?in ogni caso posso comprare anche sci di altre marche :D basta suggerirmeli

.

ciao i nordica proprio da quel sito li ho segnalati,gli steadfast mi vengono il doppio dei burner,ma valgono questa differenza di prezzo?in ogni caso posso comprare anche sci di altre marche :D basta suggerirmeli

se sei un sciatore bravo come stai dicendo un buon allmountain della stagione scorsa lo pagherai tra 380-450 euro con gli attacchi... quelli piu economici valgono quello che costano... poi nello specifico... magari il burner potrebbe andare... ma fai conto che 84 sotto il piede non e' tanto per la neve profonda e poi montano attacchi Din 10...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

ciao da ragazzo facevo il gigante e lo speciale discretamente con limiti tecnici ovviamente geografici,tutt'ora me la battaglio in pista e fuori benino.Ho tanta voglia di divertirmi con degli sci che dovrei usare anche in risalita.Quindi i burner sono "leggerini",ma riguardo i Salomon come per esempio questo Salomon Shogun 100 Freeride Set: sci+attacco acquista in Online Shop SETS Freeride & Freestyle - Sportler oppure gli altri che si trovano da sportler? grazie tante per il tempo dedicatomi ;)