Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Pro preferito!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Abbassoilmare Vedi messaggio
    Ammazza, quindi tu lo potresti avere visto anche dal vivo????
    lui no.. pero' mi sono trovato in fila a saltare con Delorme e Matt Walker... me ne sono andato!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da J-Matt Vedi messaggio
    lui no.. pero' mi sono trovato in fila a saltare con Delorme e Matt Walker... me ne sono andato!
    Troppo bello!!!! Spero almeno che ti sia messo sul flat a guardare, di saltare nn ti poteva passare neanche per testa

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Stupendo!!! La seconda parte con Mighty Wings poi Ŕ da Oscar!
    Concordo, e che ne dici del 9 a bordo pista?!

Predefinito

Troppo bello!!!! Spero almeno che ti sia messo sul flat a guardare, di saltare nn ti poteva passare neanche per testa
    si si... walker girava 900 con la sigaretta... Delorme non e' mai andato oltre i 180, ma stile da vendere e non atterrava sul landing ma sul fianco della cunetta (non so come si chiama, insomma lo fanno a volte per bonkare la bandiera a fianco del salto).

cmq ero a Breckenridge e li l'80% della gente e' Pro di sci o snowboard, ti fermeresti la giornata a guardare... peccato il freddo suino!!!

Predefinito

io 2 estati fa ero a 2 alpes! ero in coda e chi mi scavalla .... Casabon, va be non me la prendo solo perchŔ e lui, mi dico nel mio cervellino "lo guardo saltare ....vediamo che stilosata ci pianta il ragazzo" e lui fa un bel dritto e anche sflatta!!!!

dopo aver atterrato (nel landing) uno mio solito merdosissimo 360 appena dopo che Casabon Ŕ arrivato corto mi ha fatto riprovare la sensazione di quando neopatetato con la mia panda 750 fire mi sentivo orgolioso di aver superato una ferrari in tangenziale!! io ero a tavoletta mentre lui con una mano impostava il navigatore con l'altra accendeva la sigaretta e una dolce studentessa universitaria stava dando un esame "orale"!!!!!

Predefinito

Concordo, e che ne dici del 9 a bordo pista?!
    Dico che se ci provo io mi faccio le tibie a rotelle tipo fette di salame spargendo sangue ovunque fra le urla dei presenti e le mamme che coprono gli occhi ai propri bambini...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da J-Matt Vedi messaggio
    si si... walker girava 900 con la sigaretta... Delorme non e' mai andato oltre i 180, ma stile da vendere e non atterrava sul landing ma sul fianco della cunetta (non so come si chiama, insomma lo fanno a volte per bonkare la bandiera a fianco del salto).

cmq ero a Breckenridge e li l'80% della gente e' Pro di sci o snowboard, ti fermeresti la giornata a guardare... peccato il freddo suino!!!
    Spero proprio che un giorno avremo anche noi qui italia la possibilitÓ di stare in park e veder girare l'80% della gente pro ,di modo che in una giornata che non sei in pompa, almeno ti rifai gli occhi sui flat a osservare. Siamo qualche annetto indietro ancora, ma sono fiducioso e credo proprio che qualche passo in avanti negli ultimi anni si sia fatto con Markus, un altro mio idolo per intenderci, e tutta la compagnia skiit.

P.s. Mio trik preferito 100 jap, bello grosso e tenuto fino in fondo..... bravo Delorme

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Movement Pro Model 2014, Movement Mosquito 2012, Movement Fly Catcher 2015 .. Salomon SPK Pro Model 2011/2012

Predefinito !!!

Henrik Harlaut

Predefinito

Beh posso capire che Ŕ una risposta un p˛ scontata e magari uno non lo dice perchŔ Ŕ quasi ovvio, ma non ci credo che nessuno ha detto Tommasino Wallisch dai..

Numero uno assoluto e anche un p˛ stronzo quando chiude con quell'afterbang lý

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Risingworx Vedi messaggio
    Beh posso capire che Ŕ una risposta un p˛ scontata e magari uno non lo dice perchŔ Ŕ quasi ovvio, ma non ci credo che nessuno ha detto Tommasino Wallisch dai..

SCONTATA!! dai e' OVVIO... lui e' PlayStation

Predefinito

Dai metto due alternative..

Lucas Stal-Madison

http://freeski.downdays.eu/videos/19/11/2012/bardolino/

E questi storditi qua.. Io mi ispirerei a loro, soprattutto al minuto 4:26 ahahahahahhahahah

Predefinito

in assoluto il + pazzo e innovativo per quanto riguarda lo snow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Risingworx Vedi messaggio

C'hai azzeccato in pieno........ ╚ sicuramente un altro idolo, ma comunque una risposta scontata e ormai conosciuto da tutti quasi al livello di Whait per quanto riguarda lo snowB........
    Magari per chi si avvicina adesso al free o per chi legge la discussione, fa bene a scoprire altri pro meno citati e che comunque hanno poco da invidiare a zio Tom apparte gli afterbang allucinanti atterrando da uno sw dub cork quello che sia.

Predefinito

Aggiungo Alex Schlopy e Bobby Brown. Strano che TH non sia ancora stato citato...

Predefinito

Si comunque un conto Ŕ lo skier migliore, un conto Ŕ lo skier preferito

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri