Posizione classifica anno 2012: 306/460 | Posizione in classifica generale: 2006/3247.

icona Skitags: Passo Tonale - Ponte di Legno - Temù [55]

Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tonale 12-17 novembre 2012

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito Tonale 12-17 novembre 2012

Salve a tutti,
    ecco solo alcune foto per documentare la situazione neve della scorsa settimana al Passo del Tonale e sul ghiacciaio del Presena:

Sul Presena:

Arrivo cabinovia Paradiso

Al passo:

Ultima modifica di Talpino; 19-11-2012 alle 08:57 PM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Bellissimo report! Forse sto weekend saliamo anche noi!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

Grazie per i complimenti!
    Non so se me li merito perchè le foto le ho fatte di fretta tra una discesa e l'altra

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Fuori dalle piste com'era? Vetro?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Il fuoripista era decisamente bello, circa 10 giorni fa sono caduti circa 20 cm. Io mi sono avventurato in fuoripista solo il 12 e mi sono divertito. Anche i famosi canali limitrofi erano in buone condizioni e sono stati scesi.

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

sto weekend sono obbligatoriamente su, c'è speranza che apre qualcos'altro oltre alla miseria che è aperta ora? la paradiso si riesce a fare?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Non so se stanno sparando forse apre. Quando ero su mancava ancora tutta la stradina finale da dopo il ponticello.

Predefinito

Belle foto! Sul ghiacciaio la parte a destra (salendo) è diventata "una buca"
    Ti sei allenato per tutta la settimana?
    Ciao

Predefinito

così ad occhio direi che la buca si sia notevolmente allargata dall'anno scorso! L'ho vista il mese scorso e fa paura! Qualche anno fa la differenza era minima fin quasi in fondo!