misura sci head magnum 2012\13

brissa

New member
ciao a tutti. io sono uno sciatore da 2 anni alto 176 per 67 kg. Ho appena comprato un paio di magnum , e la lunghezza che mi è stata consigliata dal commesso è 163. IL problema che ho avuto dei pareri contrari, vorrei avere in parere da voi più tecnico, grazie e ciao.
 
se li hai già comprati ormai c'è poco da fare no?:D:D

Comunque secondo me sarebbero stati meglio nella misura 170. Si dice che questa sia la misura ideale per questo sci per quasi tutti gli sciatori, certo che se sei un bisonte muschiato potresti salire al 177 HIHIHI
 
ciao a tutti. io sono uno sciatore da 2 anni alto 176 per 67 kg. Ho appena comprato un paio di magnum , e la lunghezza che mi è stata consigliata dal commesso è 163. IL problema che ho avuto dei pareri contrari, vorrei avere in parere da voi più tecnico, grazie e ciao.

Se ti serve un commento più tecnico vuol dire che il commesso non era tecnico?
163 per te è una misura proprio sbagliata per quello sci, mi spiace. Ma era l'unica misura disponibile in quel negozio?
Ciao

Cris
 
Ciao Brissa! Benvenuto in questo forum :D

Come constatato da altri utenti la misura n questione è troppo corta rispetto alla tua altezza...quindi di corsa al negozio con lo scontrino per il cambio misura!!!
I forum servono, prima di fare un qualsiasi acquisto i pareri non sono mai abbastanza, a meno che non si vada in un negozio "serio" ma se si punta ai centri commerciali capita di trovare commessi che non hanno una formazione completa...
 
Ciao Brissa! Benvenuto in questo forum :D

Come constatato da altri utenti la misura n questione è troppo corta rispetto alla tua altezza...quindi di corsa al negozio con lo scontrino per il cambio misura!!!
I forum servono, prima di fare un qualsiasi acquisto i pareri non sono mai abbastanza, a meno che non si vada in un negozio "serio" ma se si punta ai centri commerciali capita di trovare commessi che non hanno una formazione completa...
grazie dei consigli.. cambio di misura effettuato, ora nn resta che provarli in pista..
 
Top