[TO] vendo sci ATOMIC LT

frate

New member
vendo sci ATOMIC LT usato altezza cm. 174 con attacchi atomic stagione 2010 euro 200
83874-dsc06822-medium.jpg
 
sci atomic lt

ciao skifoso come mai vendi gli sci?
vorrei sapere da te come vanno gli atomic LT, sono versatili? è uno sci divertente che va bene per le curve strette e se hai voglia ti dà la possibilità di fare curve ampie e veloci? è stabile in curva?
io sono intenzionato a prenderli, però i tuoi sono troppo lunghi, io li cerco lunghi 168-170
 

.

per federico

ciao skifoso come mai vendi gli sci?
vorrei sapere da te come vanno gli atomic LT, sono versatili? è uno sci divertente che va bene per le curve strette e se hai voglia ti dà la possibilità di fare curve ampie e veloci? è stabile in curva?
io sono intenzionato a prenderli, però i tuoi sono troppo lunghi, io li cerco lunghi 168-170

ciao,vendo lo sci perche' sono passato al free,lo sci e' molto bello tenuto bene ,come pero' dice la sigla LT sta x long turn quindi piu indicato per le curve ampie,anche se nelle serpentine a me ha dato un grandivertimento, misure 121,5x74 al centrox105 in coda con raggio 16,non so quanto sei alto e quanto pesi ,fammi sapere alle via mp cosi se vuoi ti posso dare altre info:D
 
Top