"I visionari del ripido": a Milano Luca Pandolfi e Enzo Cardonatti - 29 novembre

mao65

skibum wannabe
"I visionari del ripido": a Milano Luca Pandolfi e Enzo Cardonatti - 29 novembre

VERTICAL ATTITUDE – The rough side of sport

Presents

I VISIONARI DEL RIPIDO

VA Café c/o Le Suite Via Carroccio, 3 – MILANO
Giovedì 29 novembre, dalle ore 19:30

Per chi ama lo sci ripido e il freeride, una serata da non perdere.

Due grandi nomi nel mondo del freeride estremo:

Luca Pandolfi
Lofoten
Spedizione al Laila Peak

Enzo Cardonatti
Ripido 2012

Non poteva mancare anche quest'anno un appuntamento che sta diventato un classico: VA Café. Come sempre un'occasione per ammirare le imprese di chi ci fa sognare e potersi incontrare e scambiare idee, progetti, ecc.

La serata avrà inizio alle ore 19:30 con aperitivo e proseguirà con proiezioni e interventi di Luca Pandolfi e Enzo Cardonatti dalle 20:00.

Ovviamente siete tutti invitati.
 
Ultima modifica:
Ma qualcosa a Roma mai ??

Capisco che è lontana dalle montagne che contano ma semo pur sempre la capitale.... e fra le svariate milioni di persone ci sono diversi freerider e skialpinisti che sarebbero ben felici di partecipare :(

Daje su... inventateve qualcosa e portate qualche mattacchione pure da queste parti.. :(
 
Uno c'è, sta cercando l'altro che è in giro. Ma se vuoi, lui viene con piacere. Non l'ho ancora confermato perchè enzo mi diceva che l'altro aveva già dato ok e non volevamo fare overlap di galli cedroni.

M'aggio spiegato?
 
Uno c'è, sta cercando l'altro che è in giro. Ma se vuoi, lui viene con piacere. Non l'ho ancora confermato perchè enzo mi diceva che l'altro aveva già dato ok e non volevamo fare overlap di galli cedroni.

M'aggio spiegato?

spiegatissimo. magari coordinati con enzo in modo da confermare l'uno o l'altro.

grazie.
 
Ma qualcosa a Roma mai ??

Capisco che è lontana dalle montagne che contano ma semo pur sempre la capitale.... e fra le svariate milioni di persone ci sono diversi freerider e skialpinisti che sarebbero ben felici di partecipare :(

Daje su... inventateve qualcosa e portate qualche mattacchione pure da queste parti.. :(

Beo, ce provo. Saresti interessato a organizzare? Poi vediamo assieme se si riesce a fare.

ciao,
mao
 
Ma qualcosa a Roma mai ??

Capisco che è lontana dalle montagne che contano ma semo pur sempre la capitale.... e fra le svariate milioni di persone ci sono diversi freerider e skialpinisti che sarebbero ben felici di partecipare :(

Daje su... inventateve qualcosa e portate qualche mattacchione pure da queste parti.. :(

Sante parole!!!!!!!! A pensa' agli 800 km. in media che ci dobbiamo fa' ogni volta x arriva' sulle Alpi. Speriamo che anche quest'anno i santi Appennini ci facciano il miracolo.
 
Beo, ce provo. Saresti interessato a organizzare? Poi vediamo assieme se si riesce a fare.

ciao,
mao

Provo a sentire... abito vicino ad uno storico negozio di attrezzature alpinistiche della capitale. L'altro giorno, quando ero li mi hanno invitato a partecipare alla newsletter relativa agli eventi che organizzano per la presentazione di libri, guide, etc...

Potrei chiedere se loro sono interessati ed eventualmente metterti in contatto con loro. Altrimenti, ci sarebbe anche un'altra attività commerciale che potrebbe essere interessata ed attivare il circuito. Mi informo e ti/vi faccio sapere.

Personalmente potrei far girare la voce fra gli amici e nella palestra di arrampicata in cui mi alleno e all'Aquila fra qualche guida e farti da basista per l'organizzazione.

Ciao
 
Top