Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: "I visionari del ripido": a Milano Luca Pandolfi e Enzo Cardonatti - 29 novembre

Predefinito "I visionari del ripido": a Milano Luca Pandolfi e Enzo Cardonatti - 29 novembre

VERTICAL ATTITUDE – The rough side of sport

Presents

I VISIONARI DEL RIPIDO

VA Café c/o Le Suite Via Carroccio, 3 – MILANO
    Giovedì 29 novembre, dalle ore 19:30

Per chi ama lo sci ripido e il freeride, una serata da non perdere.

Due grandi nomi nel mondo del freeride estremo:

Luca Pandolfi
    Lofoten
    Spedizione al Laila Peak

Enzo Cardonatti
    Ripido 2012

Non poteva mancare anche quest'anno un appuntamento che sta diventato un classico: VA Café. Come sempre un'occasione per ammirare le imprese di chi ci fa sognare e potersi incontrare e scambiare idee, progetti, ecc.

La serata avrà inizio alle ore 19:30 con aperitivo e proseguirà con proiezioni e interventi di Luca Pandolfi e Enzo Cardonatti dalle 20:00.

Ovviamente siete tutti invitati.
    Ultima modifica di mao65; 13-11-2012 alle 06:18 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kirama Vedi messaggio
    Presente e segnato in agenda!!
    ecchime!

presente anche io

Predefinito

Ma qualcosa a Roma mai ??

Capisco che è lontana dalle montagne che contano ma semo pur sempre la capitale.... e fra le svariate milioni di persone ci sono diversi freerider e skialpinisti che sarebbero ben felici di partecipare

Daje su... inventateve qualcosa e portate qualche mattacchione pure da queste parti..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    ecchime!

presente anche io
    ciao Domenico,

so che tu sei incaricato da Enzo di una missione speciale. Appena hai riscontri sull'uno e sull'altro fammi sapere.

grazie,
    mao

Predefinito

Uno c'è, sta cercando l'altro che è in giro. Ma se vuoi, lui viene con piacere. Non l'ho ancora confermato perchè enzo mi diceva che l'altro aveva già dato ok e non volevamo fare overlap di galli cedroni.

M'aggio spiegato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    Uno c'è, sta cercando l'altro che è in giro. Ma se vuoi, lui viene con piacere. Non l'ho ancora confermato perchè enzo mi diceva che l'altro aveva già dato ok e non volevamo fare overlap di galli cedroni.

M'aggio spiegato?
    spiegatissimo. magari coordinati con enzo in modo da confermare l'uno o l'altro.

grazie.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dao Vedi messaggio

Capisco che è lontana dalle montagne che contano ma semo pur sempre la capitale.... e fra le svariate milioni di persone ci sono diversi freerider e skialpinisti che sarebbero ben felici di partecipare

Daje su... inventateve qualcosa e portate qualche mattacchione pure da queste parti..
    Beo, ce provo. Saresti interessato a organizzare? Poi vediamo assieme se si riesce a fare.

ciao,
    mao

Predefinito

L'uno ha confermato e viene con piacere a prescindere (vi ho scritto).

Appena si sentono vediamo l'altro.

Predefinito

Non sono mai venuto a queste serate ma mi piacerebbe: occorre conferma o si può venire liberamente?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dao Vedi messaggio

Sante parole!!!!!!!! A pensa' agli 800 km. in media che ci dobbiamo fa' ogni volta x arriva' sulle Alpi. Speriamo che anche quest'anno i santi Appennini ci facciano il miracolo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio
    Non sono mai venuto a queste serate ma mi piacerebbe: occorre conferma o si può venire liberamente?
    Guarda, se ti fai trovare come l'ultima volta al rondo di santhia con un paio di tlt ai piedi credo che non ci siano problemi! Ma aspetterei mao...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mao65 Vedi messaggio
    Beo, ce provo. Saresti interessato a organizzare? Poi vediamo assieme se si riesce a fare.

ciao,
    mao
    Provo a sentire... abito vicino ad uno storico negozio di attrezzature alpinistiche della capitale. L'altro giorno, quando ero li mi hanno invitato a partecipare alla newsletter relativa agli eventi che organizzano per la presentazione di libri, guide, etc...

Potrei chiedere se loro sono interessati ed eventualmente metterti in contatto con loro. Altrimenti, ci sarebbe anche un'altra attività commerciale che potrebbe essere interessata ed attivare il circuito. Mi informo e ti/vi faccio sapere.

Personalmente potrei far girare la voce fra gli amici e nella palestra di arrampicata in cui mi alleno e all'Aquila fra qualche guida e farti da basista per l'organizzazione.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio
    sei il benvenuto, ci vediamo il 29!

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri