Pagina 24 di 27 PrimoPrimo ... 1415161718192021222324252627 UltimoUltimo
Mostra risultati da 346 a 360 di 402

Discussione: [car-pooling] da milano o prov

Predefinito

qualcuno se la scivola domani a tonale??/

Predefinito domani 30 ?

Ciao a tutti, ho voglia di sciare... qualcuno che si unisca a me domani?

anche in priv o via whats 3204570058

ciao!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma domani qualcuno va a sciare approfittando (si spera) delle piste deserte da primo dell'anno???

Predefinito

Io vado mercoledì 7 partenza da Milano o dintorni... Chi si unisce per una uscita in giornata?... Destinazione da concordare... Anche se ho una scheda punti della acqua sant'Anna da usufruire... (quindi gradita cervinia :-) ma nessun problema ad un altra destinazione visto che ho anche i punti esselunga per skipass la thuile o Monterosa ski)... Nessun problema anche per Madesimo, San Domenico, corvatsch-furtschellas o St.moritz....

Predefinito

Perfetto le previsioni danno bel tempo per mercoledì... Inoltre dovrebbe essere tutto deserto visto che riaprono le scuole e gli uffici... Chi viene a farsi questa splendida giornata di sci?...

Predefinito

Appena tornato da sandomenico... Prima volta... Purtroppo la pista di rientro non aveva neve... Per il resto il posto é da provare... Non so se ci tornerò ma devo dire che le buone intenzioni ci sono tutte... È ancora un po un cantiere a cielo aperto il tutto ma se riescono a cambiare anche le prime due seggiovie come dicono con degli ovetti inizia a diventare un posto davvero carino.... Se poi lo collegano al devero diventa una vera perla data la vicinanza a Milano e la differenza con la autostrada per la Valle d'Aosta.... Anche se ora Come ora forse andrei più a Madesimo che a sandomenico più che altro per il numero è la varietà di piste...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Comunque io da lunedì sono a casa in ferie, quindi un giorno che sia lunedì, martedì, mercoledì o giovedì .. Se qualcuno vuole farsi una giornata a cervinia(visto che é l'unico posto con neve a volontà al momento è con tutto aperto) dividendo le spese di autostrada, benzina e skipass(ho il buono dell'acqua sant'Anna e propongo lo skipass a metà prezzo per chi viene Con me dato che mi danno due skipass al prezzo di uno...).... Ho la macchina e sono di Milano zona sud ovest... Chi viene?...

Predefinito

Sentiamoci per lunedì 12 gennaio.
    Cervinia penso proprio di no però, vedo già il vento che ci fotte come una putta.nella... vediamo.

Predefinito

Beh il vento lo puoi beccare ovunque... E cmq ci sono posti peggiori per il vento come la thuile o il Monterosa... Vediamo dai..

Predefinito

ciao io sono di varese! in sett o week sempre disponibile e posso mettere la macchina.. scrivetemi e si va!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elpuddu Vedi messaggio
    ciao io sono di varese! in sett o week sempre disponibile e posso mettere la macchina.. scrivetemi e si va!!
    Ottimo ! Per domani salta causa maltempo, però aggioniamoci per la prossima uscita!!

😉

Predefinito

Raga per domenica nessuno? Io ho macchina e due posti liberi... Destinazione probabile Madesimo, boschetti e powder!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yamauchi Vedi messaggio
    Raga per domenica nessuno? Io ho macchina e due posti liberi... Destinazione probabile Madesimo, boschetti e powder!

Ciao!

io mi aggregherei volentieri per Madesimo :-)
    sono di zona Monza

Pagina 24 di 27 PrimoPrimo ... 1415161718192021222324252627 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri