[Va-Mi-PV-Ticino] Compro sci Freestyle 170-175. Non mollaccioni.

teosickrider

Well-known member
[Va-Mi-PV-Ticino] Compro sci Freestyle 170-175 + Attacchi. Non mollaccioni.

Come da titolo,
sto cercando un paio di sci freestyle per insegnare, e quindi per tirare delle belle curve in pista. Mi servono abbastanza rigidi dunque,
non mollaccioni. Avevo in mente Armada Ar6/7, Thall, Pipe Cleaner, Volkl Wall. So che questi ti permettono di andare forte anche in pista.
Cerco anche degli attacchi da metterci sopra. Direi tipo s912, rossignol fks, Look ma anche altro....fatemi le vostre proposte.
Grazie!
Matteo
 
Ultima modifica:
Come da titolo,
sto cercando un paio di sci freestyle per insegnare, e quindi per tirare delle belle curve in pista. Mi servono abbastanza rigidi dunque,
non mollaccioni. Avevo in mente Armada Ar6/7, Thall, Pipe Cleaner, Volkl Wall. So che questi ti permettono di andare forte anche in pista.
Cerco anche degli attacchi da metterci sopra. Direi tipo s912, rossignol fks, Look ma anche altro....fatemi le vostre proposte.
Grazie!
Matteo

Armada T hall della stagione passata, forati per attacco da telemark...usati 3 giorni a Natale...ottimi in pista...
per price e info 3316319307(anche con WHATSAPP)
Foto0081[1].jpgFoto0083[1].jpgFoto0084[1].jpg

ovviamente senza attacco
sciau
Steve:D
 

.

^^ carini!
Peccato che gli ho già presi nuovi già diverso tempo fa..mi son dimenticato di scriverlo!
Grazie comunque e buna vendita a tutti!
Teo
 
Top