pantaloni salopette vs normali

il sondaggio dell'anno! :D

Chissà come mai nessuno ha ancora risposto... :DDD

Sono io il primo: panta normale, odio le bretelle!
 
non scherziamo, dando un occhio ai cataloghi prima i pantaloni costano come un auto di piccola cilindrata..
quindi prima di accendere mi informo bene... anzi se qualcuno ha qualche outlet da consigliare è ben accetto.
 
non scherziamo, dando un occhio ai cataloghi prima i pantaloni costano come un auto di piccola cilindrata..
quindi prima di accendere mi informo bene... anzi se qualcuno ha qualche outlet da consigliare è ben accetto.

come non scherziamo???? guarda prendi quello che vuoi basta che stai attento agli abbinamenti cromatrici
 
One piece tutta la vita

Io uso questa da un paio d'anni è intera,in gore,super prestazioni e l'ho pagata 350 anzichè 750 solo perchè era dell'anno precedente! tuta nic.jpg
 
Tutta la vita salopette... non ti entra la neve, non ti scendono i pantaloni e quando ti fermi in rifugio in un attimo ti togli le bretelle ed è come se avessi pantaloni normali....
Aggiungo un'altra sfumatura al sondaggio... solo a me mancano i pantaloni quelli elasticizzati con protezioni in plastica?! purtroppo avendo 26 anni me li sono potuti godere solo per poco, erano stati ereditati da mio fratello ma poi una volta rotti non ne ho più trovati in giro... :(
 
Top