raduno skifosi zona Milano sabato 17 novembre

pierr

Well-known member
visto che siamo parecchi interessati a sciare questo sabato, apro un thread in proposito.

Meta prescelta: Cervinia, senza skipass internazionale

lista attuale dei partecipanti:

Elenco provvisorio.

01 Pierr
02 SkiMachine *
03 ddski *
04 Antg66 *
05 Bedea
06 RIFO
07 Vittorioc73 *
08 Dinla
09 amica Vittorioc73
10 Maxxxce *
11 Simod4d *
12 amica Simod4d ?
13 ilticotico (da Galliate)
14 matte7 *
15 Ciaci

15 Filippomorro (torna su Genova) *
16 Haidi (torna su Genova)

17 Gheven (da Orta) *
18 Gabriela (da Orta)

* = auto disponibile

il punto di ritrovo è alle 6:15 in questo parcheggio:

attachment.php


nota bene: EVENTUALI RITARDATARI NON SARANNO CONTATTATI NE' ASPETTATI, A MENO CHE ABBIANO UN RITARDO RAGIONEVOLE E SI SIANO PREOCCUPATI LORO DI METTERSI IN CONTATTO PRIMA DELLE 6:15



al parcheggio ci si accede in due modi:

1) venendo da Milano Certosa si imbocca la rampa per immettersi in tangenziale ovest e poi subito si svolta a sinistra.
2) venendo dalla Milano-Laghi / Rho si prende per Torino e appena prima del casello si svolta a sinistra e ci si immette nel parcheggio
 
Ultima modifica:
troppa invidia ;)


ho inserito le webcam delle 4 località.

A oggi direi che la scelta migliore sarebbe sicuramente quella che non piace a Max :D
 
troppa invidia ;)


ho inserito le webcam delle 4 località.

A oggi direi che la scelta migliore sarebbe sicuramente quella che non piace a Max :D

Dove non piace a Max?

Scarterei Corvatsch perché è già sicuro che a novembre (anche con metri di neve) fanno solo un'apertura molto parziale o almeno così scrivono i bene informati sul thread dedicato.

Se utile il prox w/e io posso anche stare fuori 2 gg. :shock:
 
max non vuole andare a Cervinia.


Io farei solo sabato che poi stiamo via anche i due successivi weekend
 
si infatti, apertura e chiusura sono un must anche per me, oltre a una sciata in stagione a Zermatt.

E poi mi sono ubriacato di acqua Sant'Anna tutta l'estate :D (ma magari il prezzo pieno sarà molto scontato).
 
si infatti, apertura e chiusura sono un must anche per me, oltre a una sciata in stagione a Zermatt.

E poi mi sono ubriacato di acqua Sant'Anna tutta l'estate :D (ma magari il prezzo pieno sarà molto scontato).

Siamo su 26 euro per la parte italiana per adesso...
 
Diciamo che Cervinia mi annoia un po'............ Ma se non ci son valide alternative.........mi toccherá sacrificarmi!!!!!!!!!!!!!!
 
Top