Attacchi da ski alp LOOK 12 DIN

Il Talebano

Well-known member
Oggi sono stato dal mio negoziante di fiducia, Ski Sises a Biella, per fare un po' di "lavori" in vista dell'arrivo dei Vulcan che sono attacchino compatibili.

I lavori consistono in:

- togliere un jester o come si chiama schizo dai Kuro della Volk
- togliere un duke dai Corvus Black Crows
- mettere i duke sui Kuro
- mettere un attacchino ai Corvus

Dovendo montare l'attacchino il commesso, che prima di tutto è un amico, mi ha suggerito di montare un attacchino che tira a 12 DIN della LOOK.
A guardarli bene appaiono molto solidi nella parte della talloniera e del castello e il puntale in tutto e per tutto uguale a quello Dynafit unica cosa, non è previsto lo ski-stopper ma tanto non mi sarebbe cmq interessato.

Quindi sotto suo consiglio ho scelto questo attacco invece che il ben più classico Dynafit.

Ora, arrivo a casa e cerco info su questo attacco e non trovo nulla da nessuna parte su internet.

Qualcuno per caso sa o ha già visto questo attacco?
 
Fenomeno mentre tu ti ingozzavi di cibo a chamonix io scendevo dove era bello con i look e camox ricordi????? Comunque metti lo skistopper che è meglio che uno sci come il corvus te lo godi anche a far freeride..........P.s.ma non dovevi prendere i dps?????
 
Fenomeno mentre tu ti ingozzavi di cibo a chamonix io scendevo dove era bello con i look e camox ricordi????? Comunque metti lo skistopper che è meglio che uno sci come il corvus te lo godi anche a far freeride..........P.s.ma non dovevi prendere i dps?????

Al momento ho, Kuro, Corvus, e in arrivo i dps...

Ski stopper non lo metto xchè nn penso si possa mettere...
 
al gruppo talebano & friends, non dimenticatevi che ci sono pusher di materiale vario (nuovo e usato) anche su milano e nel sunny side del mont blanc............:MULLET
 
Top