outlet patagonia esiste??

neve94

Vicenski
quancuno sa indicarmi un outlet o altro di patagonia ?
sembra di cercare l'ago nel pagliaio in veneto...:-?
chi ce l'ha la ricarica e di certo non mette un 30 % di sconto neanche adeso in tempo di crisi dove i negozianti cercano ti vendere anche a prezzacci...
e poi chi la tiene ha poca scelta e prezzi interi..
uffa , ma non esiste un outlet da nessuna parte di patagonia :straincazzato: ???
help help help
 
Su Privalia un paio settimane fa c'erano delle belle offerte su Patagonia, forse entro un mesetto potrebbero ritornare

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
 
Ciao skifosi, mi aggangio di nuovo a questa discussione oramai vecchissima per dirvi che qui da me a Montebelluna oltre ai vari negozi che gia qualcuna conosce (Rossignol e North face e Salewa) hanno aperto da pochi giorni un outlet Patagonia .Ciao spero che servira' a qualcuno questa news.:TRUZZ::TRUZZ:
 
Bella notizia, grazie!
Puoi darci anche qualche riferimento (indirizzo e/o telefono e/o orari e/o condizioni)?
Certo,Via feltrina nuova ,41 31044 Montebelluna Tv, ho fatto un salto , ha bella roba ,non ho preso niente per ora .E' stao aperto il 21 di ottobre.
Ciao spero di aver fatto cosa gradita.
 
Hanno anche una parte con outlet a Montebelluna. Facci un salto sei riesci 💪

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ci sono ripassato davanti sabato sera, questa volta con l'intenzione di fermarmi... peccato che non si riuscisse neanche ad entrare nel parcheggio è ci fossero macchine posteggiate anche in strada... [emoji15]
 
Comunque, purtroppo, Patagonia e' scontata poco in genere, anche in periodo di saldo.
Molti dei loro articoli, infatti, sono continuativi e riproprosti uguali ogni anno, ecco il motivo dei pochi sconti.
Inoltre, sono pochi i punti vendita con un buon assortimento, del resto sono capi di alta gamma.
Con la crisi, sempre meno negozi tengono il top a livello di marchi: Sportmarket, sempre a Montebelluna, quest'anno ha veramente capi abbastanza scadenti, a parer mio, rispetto agli anni passati.
Patagonia si fa pagare, ma a livello qualitativo siamo veramente ai massimi livelli. Inoltre, la filosofia dell'azienda la trovo fenomenale.
 
non discuto la qualità ma i capi Patagonia non mi hanno mai fatto impazzire ciò non toglie che è a due passi da casa e quindi una scappata al negozio la faccio.
 
Top