Materiale FASC ??

enribari

New member
Ciao a tutti. Ho cercato un po' in giro nel forum se qualcuno avesse provato materiale della FASC, ma non ho trovato nulla di specifico; quest'anno mi piacerebbe comprare una giacca dal loro sito, visto che oltretutto costano poco, ma non vorrei trovarmi in casa della robaccia. Qualcuno ha mai preso da loro? Siete riusciti a provare le giacche?
 
Io ho una felpa della fasc, taglia 3xl... che dire non è male, una normalissima felpa di cotone, pagata 80 euro, ha qualche chicca comoda per quando si è in park,tipo tasca porta skipass, zippe per gli oggetti ecc-
per quanto riguarda le giacche dovrebbero essere buone qualitativamente, alla fine i ragazzi si danno da fare per inserirsi sul mercato (e ormai sono ben inseriti! ;))
 
Ciao a tutti. Ho cercato un po' in giro nel forum se qualcuno avesse provato materiale della FASC, ma non ho trovato nulla di specifico; quest'anno mi piacerebbe comprare una giacca dal loro sito, visto che oltretutto costano poco, ma non vorrei trovarmi in casa della robaccia. Qualcuno ha mai preso da loro? Siete riusciti a provare le giacche?

Compraci tranquillo...........
Magari non con bonifico, si allungano i tempi di consegna e sperisci nell'attesa:HIP
 
Tranquillo

io ho comprato una giacca.. stile esagerato, lunga di brutto ma non la senti addosso.. comodissima e calda.. e in piu costano veramente poco rispetto alle altre marche
 
lo sai matto che adesso con la giacca che hai dovrai prendere un bel po' di rincorsa in piu' per i kiker!!!! ehehehehe
 

.

Ciaoo, io non ho provato la giacca però di Fasc ho i pantaloni 2xl e mi sono trovato comodo! :) però la giacca non so dirti! Preferirei la felpa un pó più che la giacca :)
 
Top