[AOSTA e dintorni + SPEDIZIONE] SVENDO TUTTO MA PROPRIO TUTTO

OilGaz

Member
[AOSTA e dintorni + SPEDIZIONE] SVENDO TUTTO MA PROPRIO TUTTO UPDATE!!

Causa mancanza di spazio effettuo una maxi svendita di materiale sciistico (scialpinismo, freeski e mazzingherie varie) :D:D:D

Sono disposto ad effettuare consegna a mano nei dintorni di Aosta o a spedire il materiale (costi spedizione carico dest)

Scarpone Dynafit ZZeus TF-X misura 313mm. Cioè 27 centimetri! EURO 100






Uploaded with ImageShack.us

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting




Uploaded with ImageShack.us


Scarpone NORDICA DOBERMANN 130 misura 305 mm.
EURO 100

83581-dscn1961.jpg

83582-dscn1962.jpg




4- Casco GIRO G10 MX CON AUDIO TUNE UPS Taglia L EURO 50

Il casco presenta i classici segni dell'usura ma secondo me è ancora bellissimo (e attuale visto che Giro lo produce come top di gamma freeride anche per il prossimo anno)
83585-dscn1956.jpg


83586-dscn1958.jpg






5- Casco BOLLE' NUOVO ANCORA ETICHETTATO Taglia L EURO 50

83587-dscn1959.jpg

83588-dscn1960.jpg




7- Parastinchi DAINESE DA SLALOM Taglia Unica EURO 25

83590-dscn1967.jpg

83591-dscn1968.jpg




9- Sci Rossignol World Cup 9x da Gigante Misura 175 cm Sci + piastra EURO 130 Sci + piastra + attacco Rossignol FKS 155 EURO 220

83594-dscn1974.jpg

83595-dscn1976.jpg


10- Sci Rossignol World Cup 9x Power Pulsion da Gigante Misura 185 cm Sci + piastra EURO 100 Sci + piastra + attacco Rossignol FKS 155 EURO 200

83596-dscn1977.jpg





11 - Sci Freestyle Rossignol Scratch Misura 182 cm Sci + attacco Rossignol Axium 120 EURO 50

Sci Ideale Per Jibbing o come secondo paio da park

83597-dscn1980.jpg


83599-dscn1982.jpg








Per ogni info contattatemi!
Probabilmente tra un po aggiungerò qualcos'altro...

Mat
 
Ultima modifica:
corpetto dainese

salve volevo sapere che taglia corrisponde la M. che misure ha lei? io sono alto 1,88 circonferenza petto 1,04
 
venderesti i Rossignol FKS separatamente? nel caso sono interessato...

fammi sapere anche quando chiedi.

ciao e grazie,
Andrea
 
sapresti darmi qualche info sulla giacca?tipo come ti calza in base alle tue misure,traspirabilità e impermeabilità e anche che modello è?ti faccio queste domande perché mi interessa molto sia giacca che panta!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
salve volevo sapere che taglia corrisponde la M. che misure ha lei? io sono alto 1,88 circonferenza petto 1,04

Mi ero sbagliato il corpetto è taglia Large!
Io sono alto 185 circonferenza petto... 102
Quindi penso che ti possa sicuramente andae bene!
Cmq le misure dainese sono sempre le stesse potresti provare una L da un rivenditore e vedere si ti va ;)
 
Ultima modifica:
sapresti darmi qualche info sulla giacca?tipo come ti calza in base alle tue misure,traspirabilità e impermeabilità e anche che modello è?ti faccio queste domande perché mi interessa molto sia giacca che panta!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao, non ho idea del modello. Comunque è un piumino e di impermeabilità ha 20 000 colonne. Come traspirabilità essendo un piumino direi che non è molta!

io sono 180 abbondanti x 75 chili e mi veste leggermente baggy infatti è il completo che usavo in park

Stesso discorso per i pantaloni.
 
Guys allora!?! Tutte queste domande... E poi??

seriesci a trovare il modello provo a confrontarlo con le mie taglie,ok che sono 50 euro ma non vorrei comperare una giacca che poi non uso e che mi stia larga,non amo i vestiti esagerati,cmq io sono alto 177 per 78 kg come pensi che mi butta?
 
seriesci a trovare il modello provo a confrontarlo con le mie taglie,ok che sono 50 euro ma non vorrei comperare una giacca che poi non uso e che mi stia larga,non amo i vestiti esagerati,cmq io sono alto 177 per 78 kg come pensi che mi butta?

Ho provato a cercare un pò sul web ma non riesco a trovare il modello della giacca. Viste le tue misure io penso che ti vada più che bene. e poi un piumino non può essere portato attillato, sennò tanto vale che ti compri un Moncler color sacco dell'immondizia e vai a passeggiare a courmayeur in via roma con i ciuccianebbia!

a parte gli scherzi se ti capita di salire in Valle x sciare sarò lieto di fartelo provare!

Ciao!
 
guarda facciamo cosi,prendimi qualche misura tipo larghezza spalle lunghezza delle maniche e lunghezza della giacca,prese dalla base del collo circa poi magari ci penso io,dai che te la prendo ma fammi sapere le misure,dato che ci sei dammi qualche misura dei panta!

grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top