Come da titolo,vendo 1 paio di k2 Wayback 174 cm. con attacco Silvretta Freeride in ottime condizioni appena rettificati e pronti da usare con relativi rampant e pelli di foca arancioni Black Diamond seminuove (utilizzate 7-8 volte per circa 6000 metri di dislivello).Volendo sono disponibili in aggiunta anche scarponi da skialp Garmont GLite grigio misura 41 con scafo 300mm. a prezzo molto interessante.Il tutto é stato usato da mia moglie che pesa 55kg. ed é molto leggera anche nel modo di sciare.Chi fosse interessato mi contatti con mail così gli giro privatamente condizioni di vendita e foto degli attrezzi. Vendo anche(causa regalo di nuovo modello sempre Wayback) lo stesso sci misura 181 cm. con attacco Dynafit TLT Speed e laccetti G3 sui puntali(perfetti per tutte le attività skialp-freeride non spinto ma soprattutto per sci ripido),con rampant e pelli di foca nere Black Diamond misto Mohar.Tenuti benissimi e rettificati da poco,hanno fatto molte avventure e discese degne di nota.Stesse modalità,contattatemi qualora interessati. GIBO 3477857397 oppure francesco.gibellini@tin.it .Dimenticavo una cosa importante.Sono di Modena e posso consegnare anche a mano in zona Reggio,Bologna,Modena.Qualche volta passo da Verona e per il Brennero,altre volte per Ferrara,Rovigo,Padova,Venezia e Portogruaro,altrimenti posso fare spedizione a domicilio.Contattatemi pure.
Ultima modifica: