Stubai open the season

cristiano'73

New member
Apertura della stagione 2012 con 4 giorni di sci a Stubai.
Bella esperienza neve buona farinosa, piste con gobbe e piste da grandi carvate, mancava un pò di neve fresca. Meteo direi discreto soltanto il primo giorno la visibilità non era ottima per gli altri giorni tutto ok.
Molta gente ovviamente sia turisti e molti agonisti però tutto sommato fattibile.
Impianti buoni considerando che siamo in ghiacciaio, ci sono oltre ad alcune ancore, delle cabinovie, e alcune seggiovie coperte, ottima la seggiovia 8 posti coperta e riscaldata.:D

Edit Fabio: Per le foto usa: http://www.skiforum.it/resources/uploads-formresize-upload.php mentre per i video dovresti caricarlo prima su youtube o vimeo e poi linkarlo qui. Ciao
 
Belle foto, vedo che avete beccato qualche giorno di sole stupendo ed altri un po' grigi.
Curiosità: il mattino quanto ci mettevate ad arrivare agli impianti? Di quanti km erano le code?
Molto bella la nuova seggiovia, ha le cupole arancioni?
 

.

Da Neustift ad arrivare agli impianti ci vogliono circa 20 min. Io arrivavo presto alle 6.45 e non trovavo code e piuttosto iniziavo a sciare alle 8. Se arrivi più tardi parcheggi più lontano ma c'è un bus navetta che fa' di continuo avanti e dietro. La seggiovia non ha la cupola arancione ma i sedili arancioni e neri.
 
Io da Neustiff prendevo il bus che ti lasciava proprio all'ingresso della cabinovia..... e ti riprendeva proprio all'uscita dell'apres-ski :beer::beer::beer::beer::beer: comodissimo!!!!!!

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
 
Top