PAUDERITE ACUTE: LA CURA SVELATA AL SIMPOSIO!!!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Eccoci di ritorno sotto i mille metri di quota.
Questo è il reportage del 1° simposio delle alpi occidentali, tenutosi sabato e domenica scorsi!!!
Argomenti trattati: la pauderite nelle sue forme acute e le possibili cure, nell'attesa venga scoperto un vaccino!!!!!! :lol: :lol:

Alla partenza mancava ciuk.......il nome, una garanzia!!!!
758-ridimensiona-disimposio-bianco-004.jpg


Ok.....zaini in spalla e via!!!!!!!! :skifrusta:
759-ridimensiona-disimposio-bianco-007.jpg


L'arrivo al rifugio.....
763-ridimensiona-disimposio-bianco-008.jpg


......e prima scarpinata!!!!
765-ridimensiona-disimposio-bianco-010.jpg


Bianconiglio si rilassa con le sue ciabattine modello Hilton!!!!
768-ridimensiona-disimposio-bianco-041.jpg


Bellezze al bagno.......di pauder!!! :pAZ
770-ridimensiona-disimposio-bianco-018.jpg


Prima discesa, e già il gruppo abbandona la pista, in estasi per uno strato di velluto bianco caduto la sera prima!!! :Y
772-ridimensiona-disimposio-bianco-020.jpg


Si godeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
773-ridimensiona-disimposio-bianco-025.jpg


Prima i nobili: il Conte apre le danze!!!
774-ridimensiona-disimposio-bianco-027.jpg


Koala ormai non lo tiene più nessuno!!!
775-ridimensiona-disimposio-bianco-030.jpg


Drey......per esssere un "isolano" se la cava magnificamente!!!! :clap: :tuttook:
776-ridimensiona-disimposio-bianco-031.jpg


Non è un Bianconiglio qualsiasi.......è un Bianconiglio "mannaro"!!! :Y
777-ridimensiona-disimposio-bianco-036.jpg


Ecco lo sfondo giusto per una bella foto di skifosi!!!
778-ridimensiona-disimposio-bianco-037.jpg


Panorama bianco!!!
779-ridimensiona-disimposio-bianco-049.jpg


Finx non aspettava altro: una bella rampa di lancio!!! :paura: :fotografo:
780-ridimensiona-disimposio-bianco-061.jpg


Se non era per i fiori......pareva ancora inverno!!! :uuue: :uuue:
781-ridimensiona-disimposio-bianco-054.jpg


L'arsenale al completo!!!
782-ridimensiona-disimposio-bianco-066.jpg


Bacco, tabacco e pauder!!!!
783-ridimensiona-disimposio-bianco-068.jpg


Altra foto di gruppo.... :bottiglia: :bottiglia:
784-ridimensiona-disimposio-bianco-069.jpg


Questo è quello che vediamo al risveglio, dopo una notte insonne, a
causa di "tuonate" all'interno del rifugio!!! 8--)
785-ridimensiona-disimposio-bianco-076.jpg


Quelli che non sono andati in "vetta"!!! :skiciao:
786-ridimensiona-disimposio-bianco-094.jpg


Enrico, arrivato domenica mattina salta come un bambino in un parco giochi!!!
787-ridimensiona-disimposio-bianco-096.jpg


Ultima tappa dal "lurido", per un hamburger da sturbo!!! :sbavsbav: :sbavsbav:
789-ridimensiona-disimposio-bianco-106.jpg


Ed ecco gli eroi della domenica.....quelli che sono arrivati a 4000!!!!! :clap: :clap: :clap:
790-ridimensiona-disimposio-bianco-108.jpg


Grazie a tutti i presenti........mi dispiace per gli assenti!!!! 8--)
Questo è un grande forum!!!!
Ciao e alla prossima...........skifosi!!!!!!!!!!!! 8--)

Grazie "grande dama bianca" che tutti noi hai fatto innamorare. Senza di te ci sentiremo persi, ma anche nei giorni più caldi e soffocanti, ci basterà chiudere gli occhi e potremo rinfrescarci pensando a te!!!!
Ciao Madame, e buona fortuna!!!!
Non dimenticarti di noi!!!
 
Ho le lacrime agli occhi!!!

grazie a tutti.

Ma un grazie speciale va alla Madame, è trascorso quasi un anno da quando il DOC a Ottobre mi disse: "Ho un'amica da presentarti!" Ci vollero ben due mesi prima di poterla conoscere ma al 1° SIMPOSIO BIANCO feci la lieta conoscenza. Da allora sono scivolati sotto ai piedi ben 8 mesi, otto mesi in cui la Madame e il DOC sono stati prodighi di consigli (vedi il 3 di Giugno), otto mesi in cui ho sciato come non mai in vita mia, otto mesi di bianco e montagna, otto mesi di amicizie nuove e meno nuove che si sono consolidate.

Grazie Madame per averci fatto incontrare e sciare insieme!

Speriamo che questi mesi passino tranquillamente e velocemente e nel mentre fai due curve come piace a me giù nelle terre australi!!!!
 

.

Grandissimi! direi che è stato un bel simposio! 8--) giuro che quando avrò un po' più di confidenza con la powder verrò pure io! :lol:
 
aggiornamento fotografico

....
 

Allegati

  • dsc02566_r1_167.jpg
    dsc02566_r1_167.jpg
    181.4 KB · Visualizzazioni: 147
  • dsc02573_127.jpg
    dsc02573_127.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 167
  • dsc02574_737.jpg
    dsc02574_737.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • dsc02576_204.jpg
    dsc02576_204.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 172
  • dsc02577_207.jpg
    dsc02577_207.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 130
seguito

...
 

Allegati

  • dsc02578_838.jpg
    dsc02578_838.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 158
  • dsc02580_127.jpg
    dsc02580_127.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 141
  • dsc02586_101.jpg
    dsc02586_101.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 143
  • dsc02587_135.jpg
    dsc02587_135.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • dsc02588_190.jpg
    dsc02588_190.jpg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 157
:ad: :ad: :ad: :ad: :ad: .....grandissimi tutti.... sia chi conoscevo....e soprattutto a chi non conoscevo: drey bianconiglio sottobosco stooge charvis free-rider e tutti gli altri che non ho citato.... purtroppo non ho sciato con il conte e finx ma in compenso ho discusso con ciuk in funivia......va cmq un grandissimo saluto affettuoso e un imbocca al lupo a tutti voi....freerider e non......MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

doc sei un mito....peccato non aver rivisto la piry e madame....cmq grandi ancora.....se riesco il 7 ci sarò....

aaahhh fede se questa è la vita da sposati....ufff....hai voglia...mi sposo anche io domani.... :wink: :lol:


ps: enrico carina la tua amica tavolara.... :D
 
freevarco ha detto:
:ad: :ad: :ad: :ad: :ad: .....grandissimi tutti.... sia chi conoscevo....e soprattutto a chi non conoscevo: drey bianconiglio sottobosco stooge charvis free-rider e tutti gli altri che non ho citato.... purtroppo non ho sciato con il conte e finx ma in compenso ho discusso con ciuk in funivia......va cmq un grandissimo saluto affettuoso e un imbocca al lupo a tutti voi....freerider e non......MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

doc sei un mito....peccato non aver rivisto la piry e madame....cmq grandi ancora.....se riesco il 7 ci sarò....

aaahhh fede se questa è la vita da sposati....ufff....hai voglia...mi sposo anche io domani.... :wink: :lol:


ps: enrico carina la tua amica tavolara.... :D



:?: Quale amica :?:
 
Tranquillo Enry, era la fidanzatina di Marco. :GG :GG W la POUDRE!!!! :GG :GG Era impossibile che ti perdesti qualcosa sulla piazza......???!!!!????
 
Sempre simpatica la Madame!

Peccato non averti incontrato ieri, neanche le due belle snowboarder del park sono riuscite a farmiti dimenticare per un'oretta.

Va beh sarà èer ottobre allora!!!!!
 
enrico ha detto:
Ho le lacrime agli occhi!!!

grazie a tutti.

Ma un grazie speciale va alla Madame, è trascorso quasi un anno da quando il DOC a Ottobre mi disse: "Ho un'amica da presentarti!" Ci vollero ben due mesi prima di poterla conoscere ma al 1° SIMPOSIO BIANCO feci la lieta conoscenza. Da allora sono scivolati sotto ai piedi ben 8 mesi, otto mesi in cui la Madame e il DOC sono stati prodighi di consigli (vedi il 3 di Giugno), otto mesi in cui ho sciato come non mai in vita mia, otto mesi di bianco e montagna, otto mesi di amicizie nuove e meno nuove che si sono consolidate.

Grazie Madame per averci fatto incontrare e sciare insieme!

Speriamo che questi mesi passino tranquillamente e velocemente e nel mentre fai due curve come piace a me giù nelle terre australi!!!!
Gentile Monsieur Enry, lo sai che sei un punto fondamentale al fronte dell'esercito BIANCO! Buona estate, xbbx "tua" devotissima Madame :GG Poudre.
 
Top